LA MOGLIE DI BASSOLINO AL CONSIGLIO COMUNALE

LA MOGLIE DI BASSOLINO AL CONSIGLIO COMUNALE ----- Original Message ----- From: Comune di Villa Literno (CE) - Ufficio Stampa To: Sent: Saturday, January 13, 2007 5:36 PM Subject: AL CONSIGLIO COMUNALE CI SARA' ANCHE DE FRANCISCIS Comune di VILLA LITERNO (PROVINCIA DI CASERTA) www.comunevillaliterno.it UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it CI SARA' ANCHE DE FRANCISCIS.

14/gen/2007 19.00.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
----- Original Message -----
To: Sent: Saturday, January 13, 2007 5:36 PM
Subject: AL CONSIGLIO COMUNALE CI SARA' ANCHE DE FRANCISCIS

Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

CI SARA' ANCHE DE FRANCISCIS. INTERVENTO DEL SOTTOSEGRETARIO PASCARELLA

Domani consiglio comunale straordinario

sulle intimidazioni a Fabozzi: c'è anche la Carloni

Bassolino è impegnato, ma verranno Annamaria Carloni e Maria Fortuna Incostante.

 

 

Lunedì 15 Gennaio, alle ore 18, presso la Sala Splendore di Villa Literno, in piazza Marconi, si terrà il consiglio comunale straordinario convocato d'urgenza dal presidente del consiglio comunale Arturo Falcone dopo l'atto intimidatorio di cui è stato oggetto il sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi.

 

Sarà ovviamente una riunione del tutto particolare, con un solo punto all'ordine del giorno, aperta al contributo della cittadinanza e dei rappresentanti istituzionali.

Per la prima volta nella storia repubblicana, poi, un consiglio comunale sarà chiuso da un sottosegretario al governo: ci sarà infatti il senatore Gaetano Pascarella, che da subito è stato vicino al primo cittadino di Villa Literno, dopo il rinvenimento della testa di maiale fuori il portone della sua abitazione, lo scorso mercoledì sera.

 

Invitati al consiglio comunale tutti i Parlamentari locali, i rappresentanti istituzionali e i sindaci della zona.

La sala sarà stracolma.

 

Non ci sarà Antonio Bassolino, bloccato da precedenti impegni, ma sarà presente la moglie, Annamaria Carloni, senatrice diessina.

Dalla Regione arriveranno diversi assessori; finora hanno confermato la loro presenza Rosetta D'Amelio e Corrado Gabriele.

Ci sarà poi Maria Fortuna Incostante della Commissione Affari Costituzionali.

 

Dalla Provincia, pressoché certa la presenza del Presidente Sandro De Franciscis, insignito dal sindaco della carica di consigliere provinciale della circoscrizione di Villa Literno e (non solo per questo) sempre vicino alle iniziative del Comune liternese. Con lui, dovrebbero arrivare diversi assessori di spicco.

Hanno confermato la loro presenza sinora Enrico Milani e Mimmo Dell’Aquila.

 

Certe dovrebbero essere anche presenze dei parlamentari Gennaro Coronella e Nicola Cosentino

 

Probabilmente parteciperà anche il Prefetto di Caserta Maria Elena Stasi

 

 

 

  Si prega di dare ampia diffusione alla notizia.

 

 

L'Addetto Stampa,
Pietro Cuccaro
320.65.11.716
 
 
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
****************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl