INTIMIDAZIONI A FABOZZI- appena concluso il consiglio comunale

15/gen/2007 21.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

 

E' appena terminato il consiglio comunale aperto convocato dopo le intimidazioni al sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi.

 

Sto preparando un comunicato stampa.

 

Invierò anche le foto dell'assemblea, cui hanno partecipato- tra gli altri- il sottosegretario all'Istruzione Gaetano Pascarella, il presidente della Provincia di Caserta Sandro De Franciscis, l'onorevole Rosa Suppa, il senatore Lorenzo Diana, il segretario generale delle autonomie locali Nando Morra, il consigliere provinciale Mimmo Dell'Aquila, i segretari provinciali dei Ds (Ubaldo Greco) e dei Verdi (Enzo Falco), il presidente di Agrorinasce Gianni Allucci e  24 sindaci della provincia di Caserta.

 

Una partecipazione nutrita che ha confermato ulteriormente la solidarietà delle istituzioni al sindaco Enrico Fabozzi, colpito mercoledì sera da un atto intimidatorio.

 

 

 

  Si prega di dare ampia diffusione alla notizia.

 

 

L'Addetto Stampa,
Pietro Cuccaro
320.65.11.716
 
 
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
****************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl