cs 01-12-14 Casandrino, bus navetta per la metro di Giugliano

01/dic/2014 12.35.10 liliana bilancio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con cortese richiesta di diffusione.

Grazie

Liliana Bilancio


Bus navetta che collega Casandrino alla metropolitana di Giugliano

 

Attraverso una delibera di giunta, a firma dell’assessore alla viabilità Tammaro Migliaccio, è stato istituito il servizio di navetta a mezzo bus per il collegamento del territorio comunale con la stazione della metropolitana di Giugliano che si articola sulla operatività di due mezzi con capacità media di trasporto. Sarà individuato sul territorio comunale di Casandrino un punto di stazionamento e, successivamente, un percorso che consenta ai cittadini di usufruire del servizio. Il costo, per renderlo accessibile a tutti, è stato stabilito in 1 euro allo scopo di mantenere una connotazione popolare del servizio.

“Abbiamo deciso di istituire questo servizio di collegamento tra il nostro territorio e la metro di Giugliano �“ afferma l’assessore alla viabilità Tammaro Migliaccio �“ perché sono tanti i nostri cittadini che quotidianamente usufruiscono della metro di Giugliano per recarsi principalmente nella città di Napoli. Con il bus navetta, oltre a rendere più agevole e veloce la mobilità dei cittadini di Casandrino, otterremo come conseguenza anche una minore circolazione delle auto con relativa riduzione dell’impatto ambientale”.     

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl