Fabozzi in esclusiva su Canale 21
Fabozzi in esclusiva su Canale 21 Comune di VILLA LITERNO (PROVINCIA DI CASERTA) www.comunevillaliterno.it UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it Dopo le intimidazioni da ieri il sindaco è sotto la tutela degli organi di Polizia.
18/gen/2007 16:30:00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore
UFFICIO STAMPA
TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
Dopo le intimidazioni da ieri il sindaco è sotto la tutela degli organi di Polizia.
Oggi intervista esclusiva a Fabozzi su Canale 21
Il primo cittadino di Villa Literno parla ai microfoni del Vg21, intervistato da Lello La Pietra
Un'intervista esclusiva al sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi sarà trasmessa questa sera, giovedì 18 gennaio, da Canale 21 nel corso delle edizioni del Vg21, in onda oggi alle 19.30 e alle 23.
Saranno ripercorsi gli avvenimenti degli ultimi giorni, dall'intimidazione di mercoledì 10 gennaio all'assegnazione della tutela decisa dal Ministero degli Interni a seguito dell'audizione presso il Comitato provinciale di Pubblica Sicurezza. Nella serata di mercoledì della scorsa settimana, una testa di maiale grondante sangue fu trovata appesa al portone della casa di Fabozzi.
Al gesto sono seguiti numerosi attestati di solidarietà da esponenti politici ed istituzionali.
Lunedì pomeriggio si è tenuto un consiglio comunale aperto sulla vicenda.
Intervistato da Lello La Pietra, il sindaco Fabozzi si è rivolto direttamente agli autori del gesto: "non raggiungerete il vostro scopo, continueremo a percorrere la nostra strada di trasparenza e legalità".
Sotto la lente d'ingrandimento, la gara d'appalto per i lavori di riqualificazione del territorio, che convoglieranno a Villa Literno una cifra attorno ai 14 milioni di Euro.
Proprio per evitare ingerenze della malavita il bando prevede l'assegnazione dei lavori ad una sola ditta appaltatrice, di comprovata serietà e onestà.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.