Giovedì consiglio comunale sui trasmettitori

21/gen/2007 20.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

CONVOCAZIONE PER LE ORE 10 DEL 25 GENNAIO PROSSIMO

Regolamento antenne telefonia mobile,

giovedì mattina se ne parla in consiglio comunale.

 

 

Nella prossima riunione del consiglio comunale di Villa Literno, convocata per giovedì mattina alle 10, si parlerà dei ripetitori per i telefoni cellulari.

All'ordine del giorno, il presidente Arturo Falcone ha infatti inserito la discussione in merito al regolamento comunale per l'installazione e l'esercizio degli impianti di teleradiocomunicazione, che sarà sottoposto all'assemblea dall'ufficio urbanistica.

"Un modo per porre un freno all'installazione selvaggia dei ripetitori", ha spiegato il vicesidnaco Aurelio Ucciero, che ha seguito da vicino la realizzazione del regolamento.

 

Se approvato, il regolamento comunale sarà allegato al Piano Urbanistico Comunale di prossima approvazione.

Vi sono contenute precise regolamentazioni, in particolare circa la distanza dei ripetitori dai cosiddetti "punti sensibili", quali scuole, ospedali e aree molto frequentate.

Al fine di minimizzare l'esposizione dei cittadini alle onde elettromagnetiche, gli impianti dovranno distare almeno 150 metri dai punti sensibili.

L'Addetto Stampa,
Pietro Cuccaro
320.65.11.716
 
 
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl