Rivista ufficiale del Carnevale- Ciliento: "sarà uno spot per Villa Literno"

Ne sta curando la grafica il responsabile comunicazione del Carnevale, Enzo Di Fraia.

24/gen/2007 20.10.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

SARANNO STAMPATE IN ANTEPRIMA LE FOTOGRAFIE DEI CARRI 2007

Carnevale di Villa Literno, Ciliento: "la rivista

che uscirà durante le sfilate sarà uno spot per la città"

Oltre alle informazioni sulla manifestazione saranno citate le realtà più importanti della comunità liternese

 

 

Fra le iniziative collaterali al Carnevale di Villa Literno, negli ultimi anni sta assumendo sempre maggiore importanza la rivista ufficiale.

Come già sperimentato con successo durante la scorsa edizione, anche quest'anno la rivista sarà distribuita durante le sfilate dei carri allegorici, con le foto più belle della prima giornata di sfilate.

Ne sta curando la grafica il responsabile comunicazione del Carnevale, Enzo Di Fraia.

 

Nel corso di una riunione, gli organizzatori hanno deciso di dedicare una sezione della rivista ad ogni realtà meritevole della comunità liternese: "Invito pubblicamente tutte le associazioni operanti sul territorio  a fornire il loro contributo (anche via mail: info@carnevalevillaliterno.it), con testi e materiale fotografico- ha dichiarato il consigliere delegato alla manifestazione, Antonio Ciliento- in questo modo, attraverso il Carnevale, tutto quanto c'è di buono a Villa Literno potrà avere una risonanza a livello nazionale".

Grazie all'abbinamento con Viareggio nella Lotteria Nazionale, infatti, da quest'anno il Carnevale di Villa Literno ha addosso gli occhi di tutta Italia.

 

Ciliento è stato confermato presidente della fondazione "Re Carnevale", con i consiglieri Antonio D'Alterio, Pasquale Cervicato e lo stesso Enzo Ucciero.

Con la fondazione ed il Comune collabora la Pro Loco, presidente Gennaro Ruggieri.

 

Da tutti arriva un sentito appello all'intera comunità liternese: "è un'occasione importantissima per Villa Literno ed è necessario che tutti i cittadini di Villa Literno, pur nelle difficoltà e nelle divergenze di opinioni che possano esserci, si stringano attorno al Carnevale e collaborino per la riuscita della manifestazione".

 

Attesi in paese almeno il doppio dei visitatori che abitualmente assistono al Carnevale di Villa Literno.

Ciò significa che gli organizzatori dovranno raddoppiare le forze per fare in modo che tutto vada per il meglio e che i turisti abbiano la possibilità di godere appieno dello spettacolo.

 
L'Addetto Stampa,
Pietro Cuccaro
320.65.11.716
 
 
 
 
*************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl