INCONTRO CON I CITTADINI- dalle parole ai fatti

25/gen/2007 21.10.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

"Dalle parole ai fatti" lo slogan scelto dalla maggioranza per il periodico incontro con la cittadinanza

Sabato l'amministrazione presenta i risultati raggiunti

 

"Dalle parole ai fatti".

Con questo slogan, l'amministrazione comunale di Villa Literno ha presentato l'incontro con i cittadini per fare il punto sullo stato di attuazione del programma amministrativo, con particolare attenzione ai lavori pubblici.

Un appuntamento ormai tradizionale, nella Sala Splendore di piazza Marconi, diventato centro nevralgico dell'attività politica, sociale e culturale della comunità liternese.

Alle 17.30 di sabato si riuniranno tutti gli elettori e i simpatizzanti della giunta retta dal sindaco Enrico Fabozzi, che così ha presentato l'iniziativa: "Sta per cominciare l'ultimo anno del mandato che voi cittadini ci avete dato nel 2003. Un anno di vitale importanza durante il quale, finita la fase della semina, ci apprestiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. In questi anni abbiamo ascoltato le esigenze del territorio e dei cittadini. E abbiamo trovato molte risposte. Abbiamo ideato interventi, approntato progetti, trovato fondi per realizzarli. Ora stiamo passando "dalle parole ai fatti". Siamo nella fase cruciale. E ci serve l'aiuto di tutti gli amici di Villa Literno".

Ciascun assessore presenterà alla cittadinanza quanto ha fatto per il paese finora.

Ma la parte del leone spetterà senza dubbio ai lavori pubblici, che negli ultimi mesi della amministrazione Fabozzi cambieranno letteralmente il volto del territorio. Distribuita in paese una brochure che, nel rispetto della trasparenza amministrativa, indica chiaramente quali sono le oper epubbliche eseguite, quali quelle in corso di esecuzione, quali infine quelle in corso di appalto.

Il tutto condito dalla cifra investita per l'opera.

Senza dimenticare il fermento culturale che si registra in paese, lo sport, la politica sociale e il Carnevale, attraverso il quale ormai Villa Literno si pone autorevolmente nel panorama nazionale.

 

ALLEGO AL PRESENTE COMUNICATO IL RIEPILOGO DELLE OPERE PUBBLICHE

 

UN ELENCO SICURAMENTE MOLTO INTERESSANTE ANCHE PER VOI,

ATTRAVERSO IL QUALE POTETE ORIENTARVI NEL COMMENTARE L'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA A VILLA LITERNO.

 

L'Addetto Stampa,
Pietro Cuccaro
320.65.11.716

 

 
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl