CARNEVALE DI VILLA LITERNO - presentato annullo filatelico

CARNEVALE DI VILLA LITERNO - presentato annullo filatelico CARNEVALE DI VILLA LITERNO PRO LOCO - FONDAZIONE "RE CARNEVALE" Comune di VILLA LITERNO (PROVINCIA DI CASERTA) www.comunevillaliterno.it UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it COMUNICATO STAMPA Carnevale di Villa Literno- Annunci ufficiali a una settimana dal via.

27/gen/2007 16.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
CARNEVALE DI VILLA LITERNO
 
 PRO LOCO - FONDAZIONE "RE CARNEVALE"
 
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Carnevale di Villa Literno- Annunci ufficiali a una settimana dal via.

Carnevale, presentato l'annullo filatelico

Il logo circolare accompagnerà questa XXIII edizione come annullo filatelico. La prossima settimana sarà reso noto il nome della madrina.

 

 

Ad una settimana dal via, è tempo di annunci per il Carnevale di Villa Literno.

 

Presentato questa mattina l'annullo filatelico per questa XXXIII edizione.

Il simbolo, di forma circolare, reca l'immagine della maschera ufficiale "Pummarustiello", insieme a Villina e Pantanello, e attorno la scritta "Carnevale di Villa Literno - XXIII Edizione - Il carnevale di Terra di Lavoro", con la data 20.11.2007, giorno di martedì grasso in cui sarà utilizzato da Poste Italiane come annullo filatelico su tutta la corrispondenza.

 

Un modo per celebrare ulteriormente il Carnevale di Villa Literno che, ormai, ha spiccato il volo verso la visibilità nazionale, grazie soprattutto alla concessione da parte del Ministero della Lotteria Nazionale: sul biglietto, in vendita presso le tabaccherie e le cartolerie di tutta Italia, le uniche manifestazioni citate sono il Carnevale di Viareggio e, appunto, quello di Villa Literno.

 

Ma non finisce qui.

Durante la prossima settimana, che porterà alla presentazione ufficiale dei gonfaloni, sarà reso pubblico il bozzetto del manifesto ufficiale di questa XXIII edizione e, soprattutto, sarà divulgato alla stampa il nome della madrina ufficiale del Carnevale 2007, finora tenuto nascosto dagli organizzatori.

 

Dopodiché tutto sarà pronto per il via.

Si comincerà sabato 3 febbraio, presso l'Holiday Inn di Castel Volturno, con la seconda edizione di Miss Carnevale di Villa Literno, tappa campana di Miss Carnevali d'Italia: la vincitrice dello scettro andrà a Fano il 27 e 28 febbraio per conquistare l'ambita fascia. Nel 2006, Villa Literno fu rappresentata da Angelica Russo, che si aggiudico la tappa liternese battendo sul filo di lana Maria Rosaria Mastrominico (reginetta), Maria Pagano (miss in gambissima) ed Emanuela De Pasquale (miss simpatia).

 

Presentazione ufficiale dei gonfaloni domenica 4 febbraio.

 

Poi arriveranno le sfilate dei carri allegorici, nei giorni domenica 11, sabato 17, domenica 18 e martedì 20, con il gran finale e l'elezione del vincitore.

 

 

L'Addetto Stampa,
Pietro Cuccaro
320.65.11.716

 

 
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl