CARNEVALE DI VILLA LITERNO 2007 - domenica si parte

CARNEVALE DI VILLA LITERNO 2007 - domenica si parte Carnevale di Villa Literno 2007 (Abbinato alla Lotteria Nazionale) UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it OGGI L'AGENZIA ANSA HA PARLATO DI NOI - GUARDA L'ARTICOLO: http://www.ansa.it/turismocampania/notizie/fdg/200702091252270926/200702091252270926.html COMUNICATO STAMPA (con foto in allegato) Lunedì memorial di calcio contro la camorra, per ricordare Giuseppe Rovescio Domenica la prima uscita dei carri allegorici I 5 rioni si disporranno lungo via Aversa e si mostreranno ai visitatori per la prima volta Domenica pomeriggio si comincia a fare sul serio.

09/feb/2007 19.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Carnevale di Villa Literno 2007

(Abbinato alla Lotteria Nazionale)

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

OGGI L'AGENZIA ANSA HA PARLATO DI NOI - GUARDA L'ARTICOLO: http://www.ansa.it/turismocampania/notizie/fdg/200702091252270926/200702091252270926.html

 

COMUNICATO STAMPA

(con foto in allegato)

 

Lunedì memorial di calcio contro la camorra, per ricordare  Giuseppe Rovescio

Domenica la prima uscita dei carri allegorici

I 5 rioni si disporranno lungo via Aversa e si mostreranno ai visitatori per la prima volta

 

Domenica pomeriggio si comincia a fare sul serio.

I carri allegorici del Carnevale di Villa Literno saranno in strada per la prima volta in questa XXIII Edizione. I visitatori potranno gustare in anteprima i carri e le coreografie, in attesa che l’evento entri nel clou nelle tradizionali sfilate a ridosso di martedì grasso, che quest’anno sono sabato 17, domenica 18 e martedì 20 febbraio.

 

Questi i partecipanti, con i relativi temi: il rione Ponte Pagliarelle, detentore del titolo, si presenta con "Il ro...vino d'Italia", Via Roma con "Siamo tutti sotto pro... cesso", il rione Baracca/Umberto "Sotto tiro... democratico”, Via Aversa ha preparato "Il codice Napolitano", il rione Castello/Ferrovia "Questo matrimonio non sa da fare".

 

In preparazione delle sfilate finali, il programma prevede una ricca serie di appuntamenti, durante la prossima settimana. Si comincia già lunedì sera con la quarta edizione del “Memorial Giuseppe Rovescio”, torneo di calcio che da quattro anni la fondazione dedica alla memoria del giovane costruttore ucciso per errone in un agguato camorristico nell’autunno 2003. Un modo per riflettere, nonostante il clima di divertimento, ma soprattutto un modo per dire ancora una volta un fermo “no” alla criminalità organizzata.

 

Quest’anno il “memorial Rovescio” avrà due sessioni.

Lunedì mattina l’associazione sportiva Villa Literno, che milita nel campionato regionale di Promozione, giocherà in un triangolare con Valente Pignataro ed Hermes Casagiove.

L’appuntamento è per le 19.30, in fascia serale, per attirare il pubblico delle grandi occasioni.

Da martedì, poi, parirà il torneo giovanile, organizzato dalla locale scuola calcio Aphrodite, che si contenderà il trofeo in un quadrangolare con Carinaro, Casapesenna e World Gym.

Martedì pomeriggio saranno impegnati i “Primi Calci”, mercoledì mattina i “Pulcini”, giovedì gli “Esordienti”.

L'Addetto Stampa,

Pietro Cuccaro

320.65.11.716

 

**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************


__________ Informazione NOD32 2048 (20070209) __________

Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl