CARNEVALE DI VILLA LITERNO - oggi i carri non escono

Ci scusiamo con tutti i visitatori che interverranno, invitandoli a tornare Sabato 17, Domenica 18 e Martedì 20 Febbraio".

11/feb/2007 14.00.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Carnevale di Villa Literno 2007

(Abbinato alla Lotteria Nazionale)

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

Pericolo pioggia, i carri non escono.

Oggi in strada solo i cortei mascherati.

Un temporale potrebbe rovinare la cartapesta in modo irreparabile 

 

 

Oggi pomeriggio i carri allegorici rimarranno nei capannoni.

Per strada, a Villa Literno, ci saranno solo i cortei mascherati.

 

I forti temporali degli ultimi giorni e la penetrante umidità non ha consentito di far asciugare lo strato di lucido che abitualmente ricopre le figure mascherate per proteggerle dalle intemperie.

 

Questa la comunicazione ufficiale degli organizzatori:a

"Ci siamo confrontati con i rioni dopo aver chiamato il centro meteorologico dell'Aeronautica militare. Non avendo la certezza che ci sia bel tempo non possiamo correre il rischio di pregiudicare l'intero Carnevale. La  pioggia avrebbe rovinato tutte le figure. Ci scusiamo con tutti i visitatori che interverranno, invitandoli a tornare Sabato 17, Domenica 18 e Martedì 20 Febbraio".

 

Appuntamento rimandato quindi per ammirare i lavori preparati dai 5 rioni in gara.

 

Questi i partecipanti, con i relativi temi: il rione Ponte Pagliarelle, detentore del titolo, si presenta con "Il ro...vino d'Italia", Via Roma con "Siamo tutti sotto pro... cesso", il rione Baracca/Umberto "Sotto tiro... democratico”, Via Aversa ha preparato "Il codice Napolitano", il rione Castello/Ferrovia "Questo matrimonio non sa da fare".

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

 

In preparazione delle sfilate finali, il programma prevede una ricca serie di appuntamenti, durante la prossima settimana.

Si comincia già lunedì sera con la quarta edizione del “Memorial Giuseppe Rovescio”, torneo di calcio che da quattro anni la fondazione dedica alla memoria del giovane costruttore ucciso per errore in un agguato camorristico nell’autunno 2003. Un modo per riflettere, nonostante il clima di divertimento, ma soprattutto un modo per dire ancora una volta un fermo “no” alla criminalità organizzata.

 

Quest’anno il “memorial Rovescio” avrà due sessioni.

Lunedì sera l’associazione sportiva Villa Literno, che milita nel campionato regionale di Promozione, giocherà in un triangolare con Valente Pignataro ed Hermes Casagiove.

L’appuntamento è per le 19.30, in fascia serale, per attirare il pubblico delle grandi occasioni.

Da martedì, poi, parirà il torneo giovanile, organizzato dalla locale scuola calcio Aphrodite, che si contenderà il trofeo in un quadrangolare con Carinaro, Casapesenna e World Gym.

Martedì pomeriggio saranno impegnati i “Primi Calci”, mercoledì mattina i “Pulcini”, giovedì gli “Esordienti”.

 

L'Addetto Stampa,

Pietro Cuccaro

320.65.11.716

 

********************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
*********************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl