CARNEVALE DI VILLA LITERNO- Memorial Giuseppe Rovescio- torneo di calcio rinviato

CARNEVALE DI VILLA LITERNO- Memorial Giuseppe Rovescio- torneo di calcio rinviato Carnevale di Villa Literno 2007 (Abbinato alla Lotteria Nazionale) UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it Memorial "Giuseppe Rovescio"- salta la prima giornata Carnevale, settimana ricca di iniziative, prima delle sfilate dei carri allegorici in gara.

13/feb/2007 17.10.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Carnevale di Villa Literno 2007

(Abbinato alla Lotteria Nazionale)

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

Memorial “Giuseppe Rovescio”- salta la prima giornata

Carnevale, settimana ricca di iniziative,

prima delle sfilate dei carri allegorici in gara.

Fino a sabato, torneo di calcio per la legalità e manifestazioni organizzate della scuole locali.

 

Dopo i carri di domenica, la pioggia di febbraio provoca nuovi contrattempi.

La prima giornata del torneo di calcio “Memorial Giuseppe Rovescio”, fortemente voluto dagli organizzatori del Carnevale di Villa Literno per ricordare il giovane carrista ucciso per errore in un agguato camorristico, prevista per lunedì sera, è stata rinviata per motivi meteorologici.

Sparring partner dell’Associazione Sportiva Villa Literno saranno Formia Calcio, formazione che milita nell’Eccellenza Laziale, e Pignataro Calcio, che gioca nel girone del Villa Literno.

Appuntamento a lunedì sera, ore 19.00, presso lo stadio Comunale di via Castello.

Ci saranno fuochi artificiali e targhe ricordo per i partecipanti.

 

Intanto, tempo permettendo, il torneo procede con le rappresentative giovanili.

La sezione giovani è organizzata dalla locale scuola calcio “Aphrodite”, che si contenderà il trofeo in un quadrangolare con Carinaro, Casapesenna e World Gym. Martedì pomeriggio hanno giocato i bambini dei “Primi Calci”, mercoledì i “Pulcini”, mercoledì gli “Esordienti”.

 

Riflettori puntati sui bambini anche nei giorni successivi con le sfilate dei cortei delle scuole: mercoledì pomeriggio le scuole materne “Madre Teresa di Calcutta”, giovedì alle 14 la scuola primaria “Don Lorenzo Milani”, venerdì alle 16 la “Eleonora Pimentel De Fonseca”.

 

Il Carnevale proseguirà poi con le sfilate dei carri allegorici: Sabato 17, Domenica 18 e Martedì 20.

Dopo il contrattempo di domenica scorsa, sabato prossimo sarà possibile ammirare per la prima volta i carri allegorici in gara.

Questi i rioni partecipanti, con i relativi temi: il rione Ponte Pagliarelle, detentore del titolo, si presenta con "Il ro...vino d'Italia", Via Roma con "Siamo tutti sotto pro... cesso", il rione Baracca/Umberto "Sotto tiro... democratico”, Via Aversa ha preparato "Il codice Napolitano", il rione Castello/Ferrovia "Questo matrimonio non sa da fare".

 

Pietro Cuccaro

Addetto Stampa

Comune di Villa Literno - Carnevale di Villa Literno

ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it - 320.65.11.716

 

ARCHIVIO COMUNICATI E FOTO SU: http://www.comunicati.net/utenti/1728/index1.html

 

*******************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**********************************************************************************************************************************************************************************************


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl