Domani a Villa Literno la FESTA BIANCOROSSA- Sport e legalità a braccetto

10/mar/2007 15.10.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO

(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it

UFFICIO  STAMPA
TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 
Il derby Villa Literno-Albanova

sarà una festa dello sport e dell'amicizia

In occasione dell'incontro di calcio , ingresso gratuito allo stadio e animazione per i bambini.

 

Domenica pomeriggio, in occasione dell'incontrod i Calcio Villa Literno-Albanova, valevole per il Campionato Regionale di Promozione della Campania, Girone A, si terrà, a partire dalle 14.30, presso lo stadio Comunale di Villa Literno, la quarta edizione della “Festa Biancorossa”, manifestazione ideata dall’associazione sportiva Villa Literno, in collaborazione e con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune, per avvicinare i bambini allo stadio.
Ingresso gratuito, intrattenimento e tanti gadget per tutti.
I bambini saranno accolti allo stadio dai personaggi di Walt Disney.
Invitati per l’occasione i sindaci di Villa Literno e  San Cipriano d’Aversa, oltre al presidente del Comitato Regionale della FIGC, Lega Nazionale Dilettanti, Salvatore Colonna.

L'assessore allo Sport, Nicola Tamburrino, fra i promotori dell'iniziativa, invita tutti i cittadini ad accorrere numerosi allo stadio per quall che deve essere innanzitutto una festa dello sport: "dal nostro punto di vista, come amministrazione, vogliamo incentivare l'attività delle associazioni sportive soprattutto per la ricaduta delle loro attività in termini sociali, come agenti educativi e come prevenzione da passatempi deleteri".

Un modo per dimostrare che il calcio può essere un prezioso veicolo di legalità e fratellanza.

Il presidente dell'As Villa Literno Antonio Musto va orgoglioso di quella che sente un po' come una sua creatura: "con questa manifestazione possiamo dimostrare che non siamo come ci dipingono sui giornali, ma siamo anche capaci di aiutare la società attraverso lo sport, convogliando decine di famiglie, con donne e bambini che vengono a divertirsi in sicurezza"

 

 

FOTO AS VILLA LITERNO SU www.villaliternocalcio.net

SI INVITANO I CORRISPONDENTI SPORTIVI A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE
PER ACCREDITI ED INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARMI

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa

Comune di Villa Literno (CE)

ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 

***************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
****************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl