FESTA BIANCOROSSA- domani speciale in TV

14/mar/2007 12.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Comune di VILLA LITERNO

(PROVINCIA DI CASERTA)

www.comunevillaliterno.it

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

Festa Biancorossa, speciale televisivo

Musto ospite della trasmissione su TCS

"Pianeta Calcio Dilettanti" dedicherà un servizio speciale alla manifestazione.

 

 

Giovedì alle 15.30 l'emittente all news Telecaprisport, fra le più importanti del Meridione, trasmetterà un servizio speciale sulla "Festa Biancorossa".

Il presidente dell'Associazione Sportiva Villa Literno Calcio, Atnonio Musto, sarà ospite nello studio della trasmissione "Pianeta Calcio Dilettanti", con i giornalisti Francesco Cascella e Pietro Cuccaro. Oltre ad un resoconto della partita, saranno terasmesse le immagini più belle della festa che c'è stata domenica pomeriggio sugli spalti dello stadio Comunale di Villa Literno.

 

Una festa dello sport.

Sono state distribuite 500 magliette, 500 bandiere, 200 cappellini, distribuiti ai bambini insieme a circa un migliaio di merendine.  

Ad accogliere il pubblico c’erano Topolino e Minnie. Durante la gara, mentre i più appassionati tifosi seguivano le fasi di gioco, si vedevano i bambini divertirsi con i loro idoli di gommapiuma o rincorrersi ai piedi dei nuovissimi spalti, fatti costruire solo qualche mese fa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Enrico Fabozzi, anch’egli allo stadio, insieme ai tifosi.

Soddisfatto e commosso l’assessore allo Sport Nicola Tamburino, che non ha potuto partecipare alla trasmissione perché influenzato.

Durante la settimana, Telecaprisport trasmetterà anche la replica della partita Villa Literno Albanova.

 

FOTO AS VILLA LITERNO SU www.villaliternocalcio.net


Pietro Cuccaro - Addetto Stampa

Comune di Villa Literno (CE)

ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 

***************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
****************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl