procedono i lavori in piazza Marconi - LE FOTO

procedono i lavori in piazza Marconi - LE FOTO Comune di VILLA LITERNO (PROVINCIA DI CASERTA) www.comunevillaliterno.it UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it Ogni domenica gli anziani si affollano nei punti gia' coperti Procedono veloci i lavori in piazza Marconi Già steso lo strato di cemento, presto la piazza centrale restituita ai cittadini ALLEGO FOTO DEI LAVORI IN CORSO SEGUE TESTO COMUNICATO: Col ritorno del bel tempo, sono ripresi a tempo pieno i lavori in piazza Marconi a Villa Literno.

17/mar/2007 18.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

Ogni domenica gli anziani si affollano nei punti gia' coperti

Procedono veloci i lavori in piazza Marconi

Già steso lo strato di cemento, presto la piazza centrale restituita ai cittadini

 

 

ALLEGO FOTO DEI LAVORI IN CORSO

 

SEGUE TESTO COMUNICATO:

 

Col ritorno del bel tempo, sono ripresi a tempo pieno i lavori in piazza Marconi a Villa Literno.

Durante le piogge, qualche settimana fa, i lavori erano rimasti fermi, ma ora gli operai si impegnano di gran lena e già si comincia a vedere, in nuce, come sarà la nuova piazza "Guglielmo Marconi".

Già steso lo strato di cemento che dà il livello al terreno e già tracciata la carreggiata dove, in un percorso obbligato, transiteranno le auto, senza avere la possibilità di parcheggiare nella piazza, che sarà trasformata isola pedonale.

Per far fronte alla necessità di parcheggi, sono cominciati anche i lavori del nascente parcheggio adiacente alla piazza, ai lati di via Chiesa.

Il parcheggio sarà utilissimo sia nei giorni feriali (per gli impiegati comunali) sia nei festivi, per accogliere le centiniaia di persone che vanno a messa.

In questo modo, una volta decongestionata, piazza Marconi sarà anche più vivibile, per la felicità dei tanti cittadini che, soprattutto nei mesi estivi, la popolano fino a notte inoltrata.

Già ora, ogni settimana, incuranti dei lavori in corso, numerosi anziani siedono comunque fuori i bar, come sono abituati a fare da anni.

E nelle loro discussioni, i lavori in corso nella "loro piazza" hanno ovviamente la precedenza.

 

 

 

L'Addetto Stampa,
Pietro Cuccaro
320.65.11.716

 

 
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl