Bassolino visita il nostro stand a Parchinmostra2007 LE FOTO

Bassolino visita il nostro stand a Parchinmostra2007 LE FOTO Comune di VILLA LITERNO (PROVINCIA DI CASERTA) www.comunevillaliterno.it UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it ALLEGO FOTO SEGUIRA' COMUNICATO STAMPA Comune e Pro Loco alla Mostra d'Oltremare Parchi in Mostra, Bassolino visita il nostro Stand C'era pure il presidente della Regione Campania Antonio bassolino, questa mattina, a "Parchinmostra 2007", dove il Comune di Villa Literno ha partecipato in collaborazione con i Comuni di Mondragone, Castel Volturno, Falciano Del Massico, Cancello Arnone e Giugliano.

24/mar/2007 18.10.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

ALLEGO FOTO

 

SEGUIRA' COMUNICATO STAMPA 

 

 

Comune e Pro Loco alla Mostra d’Oltremare

Parchi in Mostra,

Bassolino visita il nostro Stand

 

 

C'era pure il presidente della Regione Campania Antonio bassolino, questa mattina, a "Parchinmostra 2007",

dove il Comune di Villa Literno ha partecipato in collaborazione con i Comuni di Mondragone, Castel Volturno, Falciano Del Massico, Cancello Arnone e Giugliano.

 

Il governatore ha visitato lo stand, ammirando le miniature realizzate da Pasquale Diana.

 

Lo stand è stato allestito con la Pro Loco di Villa Literno.

 

 

 

Il Comune di Villa Literno sarà presente con un proprio stand all’edizione 2007 “Parchinmostra”, la quinta edizione della manifestazione che promuove la conoscenza e la valorizzazione delle risorse dei Parchi.

 

Lo stand, allestito in collaborazione con la locale Pro Loco, esporrà i prodotti tipici del territorio di Villa Literno: mela annurca, vino asprinio, fagioli tondini, pomodori e pane casereccio.

Saranno esposti anche miniature di attrezzi agricoli d’epoca, realizzati da Pasquale Diana, che da anni si dedica a questo hobby.

 

Se ne sta occupando in prima persona il presidente del Consiglio Comunale Arturo Falcone, insieme al presidente della Pro Loco Gennaro Ruggieri.

 

“Parchinmostra” è promosso dal desiderio che la larga fetta di popolazione metropolitana che gravita su Napoli e sul suo hinterland partecipi al rinnovamento che coinvolge le popolazioni delle aree protette.

 

 
Pietro Cuccaro - Addetto Stampa

Comune di Villa Literno (CE)

ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 

 
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl