Parchinmostra2007 LE FOTO DI OGGI + comunicato

24/mar/2007 19.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

Comune e Pro Loco hanno allestito uno stand alla Mostra d’Oltremare

Villa Literno si “promuove” a Napoli

A “Parchi in Mostra”, c’è anche Bassolino

Villa Literno con altri Comuni per il Parco “Falciano, Variconi, Foce del Volturno”

 

 

Il Comune di Villa Literno ha partecipato stamane a “Parchi in mostra 2007”, per promuovere il Parco di Falciano, Oasi dei Variconi, Foce del Volturno, in rappresentanza della Provincia di Caserta.

 

Oltre a Villa Literno, rappresentati i Comuni di Mondragone, Cancello Arnone, Giugliano, Falciano Del Massico, Castel Volturno.

 

Lo stand è stato allestito dalla Pro Loco di Villa Literno, in collaborazione con l’Istituto Alberghiero di Mondragone.

 

Presentati i prodotti tipici della zona: pomodoro, mozzarella, vino asprinio, mela annurca, pane casereccio, fagioli tondini e tante altre leccornie, preparate dai ragazzi dell’alberghiero, che inoltre hanno portato pizze rustiche, salsiccia di casa, frittate di zucchine e tanti dolci caserecci.

 

Lo stand è stato visitato dal Governatore Antonio Bassolino e dall’assessore regionale Gabriella Cundari, che fra le altre cose si sono soffermati ad ammirare le miniature degli attrezzi agricoli tradizionali, realizzate da Pasquale Diana.

 

Hanno parlato dello stand anche in diretta regionale i ragazzi di Radio Club 91: l’emittente era ospite della mostra, collegata con Armando Parisi che, oltre a gustare i prodotti tipici liternesi, ha intervistato l’addetto stampa Pietro Cuccaro.

 
 

 

ALLEGO FOTO

 

SEGUIRA' COMUNICATO STAMPA  PIU' APPROFONDITO

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa

Comune di Villa Literno (CE)

ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 

 
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl