Tessitore oggi in studio da Costanzo a "Buon Pomeriggio"

07/apr/2007 16.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO

(PROVINCIA DI CASERTA)

www.comunevillaliterno.it

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

Antonio Tessitore commuove tutti da Costanzo
Il giovane consigliere dell’associazione “Coscioni” è stato ospite della trasmissione “Buon Pomeriggio”.


Pochi ma significativi minuti sono bastati ad Antonio Tessitore per fare breccia nel cuore degli ospiti di Maurizio Costanzo, durante la diretta di “Buon Pomeriggio”, dove il popolare giornalista ha presentato il giovane consigliere nazionale dell’associazione “Luca Coscioni”, affetto da Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Antonio era con Marco Cappato, europarlamentare anch’egli attivista dell’associazione, che ha sopttolineato soprattutto la popolarità di Antonio: “nel suo paese è una star”. “Ed ora anche nel resto d’Italia”, ha chiosato Costanzo.

Antonio ovviamente era con il My Tobii, il computer con sintetizzatore vocale acquistato per lui dal Comune di Villa Literno, primo caso in Italia in cui l’ente Comunale finanzia direttamente l’acquisto di un dispositivo tecnoclogico per la Comunicazione Aumentativa Alternativa.

 

ALLEGO COMUNICATO STAMPA PIU' AMPIO.

 

CON FOTO DI ANTONIO.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa

Comune di Villa Literno (CE)

ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 
 
 
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl