Un Centro Interculturale a Villa Literno (con allegati)

11/apr/2007 19.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it

UFFICIO  STAMPA
TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

Sarà presentanto con una conferenza stampa in Regione Campania
Centro Interculturale al posto della Cabina Enel
La Regione ha finanziato il progetto del Comune per l’integrazione degli immigrati



Nascerà un centro interculturale a Villa Literno.
Una struttura polifunzionale dove gli Italiani ee gli stranieri presenti sul territorio possano incontrarsi e imparare a conoscersi.

La Giunta Regionale ha finanziato la realizzazione di una “Struttura Polifunzionale e di Intercultura” che sorgerà dove è situata adesso l’enorme struttura utilizzata in passato come cabina Enel, attualmente in disuso, in via Santa Maria a Cubito, in prossimità di piazza Garibaldi, la cosiddetta “Rotonda di Villa Literno”.
Il luogo è altamente simbolico perché proprio in quella piazza si riuniscono storicamente i cittadini stranieri, ogni mattina, alla ricerca di una prestazione occasionale di lavoro.
 
ALLEGO COMUNICATO STAMPA E 3 FOTO DEL LUOGO DOVE SORGERA' IL CENTRO INTERCULTURALE


Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

 
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.

In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.

***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl