Dopo i dati Oms- intervento di Fabozzi (con allegato)

13/apr/2007 14.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO

(PROVINCIA DI CASERTA)

www.comunevillaliterno.it

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it


 COMUNICATO STAMPA ALLEGATO IN FILE WORD


Sui dati Oms il sindaco concorda con il Commissario per l’emergenza rifiuti

Fabozzi: “sui rifiuti ha ragione Bertolaso”
I sindaci campani negli ultimi 20 anni troppe volte non hanno avuto il coraggio di denunciare”


Ha ragione Bertolaso! A partire dagli anni ’80 il nostro territorio è stato martoriato dagli scarichi illegali e i Sindaci, a partire da me, troppe volte non hanno avuto il coraggio di denunciare”.
Enrico Fabozzi, Sindaco del Comune di Villa Literno, commenta a caldo i dati Oms sulla correlazione tra lo sversamento illegale di rifiuti tossici e l’incidenza di patologie tumorali nella sua terra: “noi stiamo lavorando in silenzio per sconfiggere le reali cause delle malattie, con la bonifica di vaste aree interessate da scarichi abusivi (Cuponi Sagliano, Masseria Annunziata), ma se è fin troppo facile inquinare, per la bonifica c‘è bisogno di tempo ed ingenti risorse”.

Infine un messaggio al mondo della politica: “non c’è più tempo per la demagogia, ma bisogna scorciarsi le maniche per affrontare il problema con responsabilità e serietà”.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa

Comune di Villa Literno (CE)

ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 
 
 
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl