La Rodari a "Ragazzi in Gamba"

Il prossimo 17 aprile si terrà la fase regionale nella città di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, in preparazione della fase nazionale che si terrà nella città di Chiusi.

14/apr/2007 17.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO

(PROVINCIA DI CASERTA)

www.comunevillaliterno.it

 

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

La Scuola parteciperà alla fase regionale della rassegna
La Rodari a Nocera per “Ragazzi in Gamba”


Per il quarto anno consecutivo la scuola primaria “Gianni Rodari” di Villa Literno parteciperà alla rassegna nazionale “Ragazzi in Gamba”, con le proprie classi quarte e quinte.


Il prossimo 17 aprile si terrà la fase regionale nella città di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, in preparazione della fase nazionale che si terrà nella città di Chiusi.

Orgogliosi e soddisfatti lì’assessore comunale alla Pubblica Istruzione, Nicola Griffo, e il dirigente scolastico della direzione Didattica “don Lorenzo Milani” Pasquale di Pasqua.

Il Comune sostiene il progetto fornendo supporto per il trasporto.

L’assessore Griffo è soddisfatto della iniziativa: “ancora una volta la scuola di Villa Literno esce fuori dal territorio per cose positive, con una iniziativa che rappresenta un momento sociale, ricreativo e di scambio culturale che sono sempre utili alla crescita dei nostri figli”.
Conclude l’assessore alla Pubblica Istruzione: “è nostro dovere fiancheggiare tutte le iniziative della scuola (visite guidate, progetti, et cetera) così come ci è parso opportuno concordare con i dirigenti scolastici delle due scuole liternesi”.


 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa

Comune di Villa Literno (CE)

ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 
 
 
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl