La "Rodari" di Villa Literno premiata al "Fanta Fermi" di Gaeta

28/apr/2007 14.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Ancora uno strepitoso successo degli alunni della scuola primaria “Gianni Rodari”.
I ragazzi di Villa Literno vincono il primo premio
al Concorso Nazionale “Fantafermi” di Gaeta.
Presentato il musical “Peter Pan”. I complimenti dell’assessore all’Istruzione Nicola Griffo.



La scuola primaria “Gianni Rodari” di Villa Literno venerdì scorso ha vinto il primo premio nel concorso nazionale “FantaFermi - I mille linguaggi dei giovani”, organizzato dagli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore Secondaria - Liceo Scientifico di Gaeta che, in questa quarta edizione, ha avuto per tema “I sogni…”, rifacendosi alla massima di Antoine de Saint-Exupery “Fai della tua vita un sogno… e del tuo sogno una realtà”.
I cinquanta alunni si sono esibiti nel musical “Peter Pan”, liberamente adattato, producendosi in splendide e molto apprezzate performance di danza, canto e recitazione. Lo spettacolo aveva un sottotitolo fortemente evocativo, ancorato al tema del concorso: “Per una vita di sogni… un sogno per la vita”.
Riceveranno il meritato primo premio il prossimo 9 maggio, quando si esibiranno nuovamente in occasione del “Gran Gala Finale del Concorso”, che si svolgerà presso il Teatro Ariston di Gaeta, con la partecipazione di prestigiosi ospiti del mondo dell’arte e della cultura.


IN ALLEGATO,
AMPIO COMUNICATO STAMPA,
CHE VI PREGO DI PUBBLICARE.


Pietro Cuccaro - Addetto Stampa

Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl