Inaugurazione del Centro Sportivo Polifunzionale - (resoconto allegato)

06/mag/2007 16.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Insieme alle foto, allego il resoconto completo ed approfondito della giornata di ieri, ancora non pubblicato da alcun giornale.
CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Il Centro Sportivo consegnato ai cittadini


Villa Literno ha un Centro Sportivo: “finalmente!”. L’avverbio lo pronuncia ad alta voce l’assessore Nicola Griffo, che ha introdotto i lavori, ricordando per quanti anni, prima da studente, poi da docente e genitore, si era rammaricato per l’assenza di una struttura del genere.

Ora, finalmente, è arrivata.
Al taglio del nastro, insieme al Sindaco Enrico Fabozzi, erano presenti il Sottosegretario alla Pubblica Istruzione, Senatore Gaetano Pascarella, il Provveditore Antonio De Angelis, il Comandante della locale stazione dei Carabinieri Antonio Russo, i Dirigenti Scolastici cittadini Angelina Sagliocchi e Pasquale di Pasqua, il parroco don Giuseppe Cartesio, che ha benedetto la struttura.
Presenti inoltre Giovanni Allucci, amministratore delegato del Consorzio Agrorinasce, Antonio Tessitore, consigliere nazionale dell'associazione "Luca Coscioni", i componenti della Giunta Comunale di Villa Literno, diversi esponenti dell'opposizione politica e consiliare e i responsabili delle principali associazioni cittadine. Hanno inviato messaggi di auguri il Prefetto di Caserta Maria Elena Stasi, il Questore Carmelo Casabona ed il Vescovo di Aversa Mario Milano, che non sono potuti intervenire.


Pietro Cuccaro - Addetto Stampa

Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl