La scuola di Villa Literno in trasferta alla Nato di Bagnoli

La scuola di Villa Literno in trasferta alla Nato di Bagnoli Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it La "da Vinci" si esibisce alla Nato di BagnoliGli studenti liternesi hanno partecipato alla Giornata mondiale del bambino dell'Unesco In occasione della ventiseiesima "Giornata Mondiale del Bambino" celebrata dall'Unesco, la base Nato di Bagnoli ha promosso "Il Festival Internazionale dei Bambini", diretto agli alunni frequentanti le scuole dei paesi aderenti all'Alleanza Atlantica.

11/mag/2007 14.00.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it

Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


La “da Vinci” si esibisce alla Nato di Bagnoli
Gli studenti liternesi hanno partecipato alla Giornata mondiale del bambino dell’Unesco


In occasione della ventiseiesima “Giornata Mondiale del Bambino” celebrata dall’Unesco, la base Nato di Bagnoli ha promosso “Il Festival Internazionale dei Bambini”, diretto agli alunni frequentanti le scuole dei paesi aderenti all’Alleanza Atlantica.
Il Festival, articolato in due sezioni (un concorso di pittura e una manifestazione artistica), ha visto impegnati la Scuola Inglese, la Scuola Americana di Napoli, la Scuola Internazionale di Napoli, la Scuola Greca, la Scuola Montessori e cinque Scuole Italiane, tra cui l’Istituto Comprensivo “Leonardo da Vinci” con la Scuola Primaria “de Fonseca” di Villa Literno.

In tale kermesse internazionale gli studenti liternesi hanno saputo distinguersi, aggiudicandosi ben tre premi nel concorso di pittura, di cui due vinti dagli alunni della Primaria Francesco Palmiero e Costantino Mottola della Scuola Primaria, e uno vinto da Giuseppina Di Foggia delle Medie.

Venerdì 10 Maggio, per la manifestazione finale, un gruppo di alunni della scuola primaria si sono esibiti in uno spettacolo di danza ispirato al mondo orientale e al dialogo interculturale, sotto gli occhi della Dirigente Scolastica Angelina Sagliocchi.


SI ALLEGA COMUNICATO STAMPA APPROFONDITO,
CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE.


Pietro Cuccaro - Addetto Stampa

Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl