CICLO DI CURE TERMALI A SUIO - Visite mediche

CICLO DI CURE TERMALI A SUIO - Visite mediche Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it Anziani alle terme di Suio, per 12 giorniMercoledì 31 Maggio visita medica per tutti gli anziani: alle 10,30 nellâ__ex refettorio di p.zza dei Poeti Mercoledì 31 Maggio gli anziani Liternesi interessati a partecipare al ciclo di cure termali a Suio Terme, possono effettuare la visita medica per essere ammessi nellâ__elenco dei 50 ammessi.

30/mag/2007 07.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

Anziani alle terme di Suio, per 12 giorni
Mercoledì 31 Maggio visita medica per tutti gli anziani: alle 10,30 nell’ex refettorio di p.zza dei Poeti


Mercoledì 31 Maggio gli anziani Liternesi interessati a partecipare al ciclo di cure termali a Suio Terme, possono effettuare la visita medica per essere ammessi nell’elenco dei 50 ammessi. Le visite cominceranno alle 10,30 e saranno effettuate nell’ex refettorio scolastico in Piazza dei Poeti.

Per iscrizioni ed informazioni ci si può rivolgere all’ufficio Sanitario, al primo piano del Palazzo Comunale. Il ciclo termale è riservato agli ultrasessantenni, qualora il numero delle richieste non raggiungerà quello previsto, si procederà all’inserimento anche dei richiedenti che non hanno raggiunto il sessantesimo anno di età.

Tutti coloro che intendono partecipare dovranno produrre una ricetta medica, rilasciata dal medico di famiglia, attestante la terapia da effettuare. Le spese per le cure termali sono a completo carico del Servizio Sanitario Nazionale, fatta eccezione del relativo ticket, pari a € 3.10 per tutto il ciclo, che è acarico dell’utente: il trasporto, gratuito per gli utenti, è a carico del Comune di Villa Literno.

Il primo ciclo, della durata di 12 giorni, avrà inizio il prossimo 11 giugno.
La partenza sarà ogni mattina alle 7.30 da via Carducci, piazzale antistante le scuole medie, con arrivo previsto alle 9 alle terme di Sant’Egidio, dove inizieranno visite mediche e terapie. Il ritorno in paese sarà entro l’ora di pranzo.

L ha annunciato l’assessore alle Politiche Sociali Nicola Di Fraia.


Pietro Cuccaro - Addetto Stampa

Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche Ã¨ rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl