SCUOLE APERTE A VILLA LITERNO

SCUOLE APERTE A VILLA LITERNO Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it Scuole Aperte a Villa Literno "Aperte a tutti, aperte a tutto" Giovedì scorso presso l'Istituto Comprensivo "Leonardo da Vinci" di Villa Literno, in occasione della fine dell'anno scolastico, si è tenuta la manifestazione finale del progetto "Scuole aperte".

05/giu/2007 04.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

Scuole Aperte a Villa Literno
Aperte a tutti, aperte a tutto

Giovedì scorso presso l’Istituto Comprensivo “Leonardo da Vinci” di Villa Literno, in occasione della fine dell’anno scolastico, si é tenuta la manifestazione finale del progetto “Scuole aperte”. Tema della giornata: “I Mappamondi Alimentari”, un convegno basato soprattutto sulle conoscenze ed integrazioni delle diverse culture. La festa si è svolta con l’esibizione dei ragazzi in balli etnici e rappresentazioni teatrali.
Grazie al progetto Scuole Aperte, i bambini hanno potuto frequentare le strutture scolastiche anche di pomeriggio: così si è cercato di dare nuovi stimoli e creare ulteriori interessi in quei ragazzi che normalmente vivono un disagio nelle normali ore di lezione, evitando dunque fenomeni di evasione scolastica.
Presente alla serata l’assessore alla Pubblica Istruzione Nicola Griffo, che si è complimentato con gli organizzatori sottolineando il valore educativo della manifestazione: “Fare scuola significa educare alla convivenza civile i nostri giovani, per avere cittadini migliori nel futuro; quando vedo con quanta abnegazione i ragazzi liternesi si cimentano in queste iniziative di crescita umana e civile mi sento orgoglioso di rappresentare il mondo scolastico nella giunta comunale di Villa Literno”.

ALLEGO COMUNICATO STAMPA IN FORMATO WORD.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716
ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl