Ferdinando Sorbo a "Cultura Moderna"

12/giu/2007 13.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Nella prossima stagione televisiva apparirà anche nel serial “La squadra”
Ferdinando Sorbo ospite a “Cultura Moderna”
Uno degli attori di punta del gruppo “Villa Literno Ensemble” giovedì sera ospite di Mammuccari


Giovedì sera Ferdinando Sorbo sarà in Tv ospide della trasmissione “Cultura Moderna”, di Teo Mammuccari. Uno degli attori di punta del gruppo “Villa Literno Ensemble” (che la prossima settimana si trasformerà ufficialmente in associazione) ha superato le selezioni del programma di Canale 5 ed il 30 maggio scorso è stato a Cologno Monzese per registrare la puntata di uno degli show di punta della stagione televisiva estiva.

Ferdinando Sorbo ha presentato un monologo liberamente ispirato agli skethces di Massimo Troisi, che lo stesso Sorbo ha presentato ai cittadini Liternesi lo scorso inverno con lo spettacolo “Si ricomincia da te”. Sicuramente una bella esperienza per il talentuoso Liternese: “però io continuo a preferire il teatro- ha dichiarato Sorbo- in quanto il calore del pubblico a pochi metri è una delle emozioni più gratificanti che si possano provare”.

Recentemente Sorbo aveva partecipato anche alle riprese del serial Tv “La Squadra”, che andrà in onda nella prossima stagione televisiva, probabilmente nel mese di Ottobre. “non ci sono paragoni fra le due esperienze- ha spiegato- perché recitare in un prodotto serio e professionale accanto ad attori del calibro di Sperandeo e Carpentieri non ha eguali. A differenza dell’esperienza televisiva con La Squadra mi sono sentito davvero gratificato perché mi sono cimentato in quella che è la mia più grande passione”.

ALLEGO COMUNICATO STAMPA PIU' AMPIO

E FOTO DI SORBO IN PP E IN SCENA CON "LA SMORFIA"

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl