!!! Metano a Villa Literno - firmato il contratto (CON FOTO)

15/giu/2007 14.00.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


ACCORDO FRA COMUNE E CPL CONCORDIA PER UN IMPORTO DI 3MLN DI EURO
Gas Metano a Villa Literno, firmato il contratto


Firmato pochi minuti fa a Villa Literno il contratto di concessione fra il Comune e la Cpl-Concordia per il completamento della rete di distribuzione del gas metano su tutto il territorio comunale.
Il protocollo prevede l’estendimento della rete gas metano, per uno sviluppo lineare di 12 km, a servizio di tutti i residenti e del Polo Nautico di prossima realizzazione.
Il costo dell’opera ammonta a circa 3 milioni di Euro, la metà dei quali a carico della stessa CPL Concordia, titolare della concessione di distribuzione gas sul territorio, mentre la somma restante sarà erogata dalla Regione Campania nell'ambito dell'accordo quadro di programma sottoscritto nel Febbraio 2006.

"La realizzazione della rete, che accrescerà il valore dell’infrastruttura di proprietà comunale, riguarderà una zona di sviluppo industriale a ridosso del Comune di Castel Volturno", ha spiegato il presidente Cpl Roberto Casari.
Sarà quindi possibile in prospettiva estendere la rete fino al Litorale Domitio, zona turistica e abitativa, in linea con le prospettive di sviluppo del territorio, punto sinergico di raccordo fra l'area metropolitana di Napoli e il nascente aeroporto di Grazzanise.
"Un altro passo in avanti verso la riqualificazione del territorio liternese, che così si appresta a diventare zona d'importanza strategica per lo sviluppo regionale", ha commentato il sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

Per ulteriori Informazioni:
Resp. Ufficio stampa Cpl Concordia
Francesco Manicardi
(328-2713426 - fmanicardi@cpl.it)

**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl