In Estate uffici comunali chiusi di pomeriggio

03/lug/2007 21.00.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


In Estate uffici chiusi di pomeriggio
Fino al termine di Agosto sarà possibile accedervi solo di mattina.
Resta aperta solo la Biblioteca Comunale di via San Tammaro.


Da ieri, e fino al termine del mese di Agosto, gli uffici comunali resteranno chiusi nelle ore pomeridiane.
Come ogni anno, in virtù del forte caldo, gli impiegati saranno quindi esentati dai rientri, che abitualmente avvemngono il martedì e il giovedì, fermo restando i servizi essenziali, che saranno comunque assicurati alla cittadinanza.
Solo di mattina, dalle 8 alle 14, sarà quindi possibile accedere agli uffici del Comune di Villa Literno, in tutte le loro sedi.

Unica eccezione, la Biblioteca Comunale di via San Tammaro.
Lo comunica lo stesso Vincenzo Iovine, che in qualità di responsabile dell'ufficio Cultura sarebbe autorizzato a stare a casa di pomeriggio ma, come bibliotecario, non può privare i cittadini della possibilità di frequentare la Biblioteca Comunale "Dionigi Iannone", che proprio in questi mesi, dopo l'inaugurazione, sta diventando un importante punto di riferimento per tanti giovani. Numerosi già i prestiti effettuati, come pure sono molti gli studenti che approfittano del fresco della Biblioteca e della relativa calma di via San Tammaro per prepararsi agli esami estivi.

Da settembre, con ogni probabilità sarà stabilito un orario ufficiale, che esula dagli orari d'ufficio.


Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716


**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl