LITERNUM ROCK FESTIVAL - i 24Grana si complimentano

09/lug/2007 18.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Applausi e complimenti per i 24 Grana e
gli organizzatori del “Liternum Rock Festival”.
Soddisfatti i giovani organizzatori: “come prima edizione va più che bene, ma lavoriamo già per la seconda”


Alla fine i complimenti più graditi sono arrivati proprio dai 24 Grana.
Direttamente dal palco, il cantante Francesco Di Bella ha chiesto e ottenuto un forte applauso “per gli organizzatori di questo bellissimo evento”.
Il bassista Armando Cotugno ha poi chiarito la posizione del gruppo, dietro le quinte: “per essere una prima edizione il risultato è stato ottimo. Il clima è stato piacevole e si vede che c’è dietro un gran lavoro ed è un bene che sia stato organizzato da giovani liternesi. Nel futuro, aumentando la pubblicità e con il passaparola si potrà creare un Festival di tutto rispetto”.

Il concerto dei 24 Grana (insieme a Di Bella e Cotugno, hanno suonato Renato Minale e Giuseppe Fontanella) era senza dubbio l’evento più atteso di questa prima edizione del “Liternum rock Festival”. Una tre giorni di musica, arte e socializzazione organizzata da un gruppo di giovani e volenterosi liternesi (citiamo solo i più in vista: Agostino Diana, Raffaele Martino, Eduardo Ucciero e Giancarlo Diana) con la collaborazione dell’ufficio Staff e dell’assessorato agli Spettacoli e alle Politiche Giovanili del Comune di Villa Literno. L’assessore Nicola Tamburrino ha promesso che ci sarà un seguito.
La tre giorni è stata caratterizzata dalla gara fra 16 gruppi emergenti (alla fine, l’hanno spuntata i Naadir sui Nameless Crime e su Hydronika e Paint Box, questi ultimi terzi a parimerito), partita nel pomeriggio e finita oltre Mezzanotte. In totale, quasi 20 ore di musica caratterizzata soprattutto dal piacere di stare insieme.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716


********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl