Il professor Gambardella a Villa Literno, per presentare il libro sull'architettura rurale

Il professor Gambardella a Villa Literno, per presentare il libro sull'architettura rurale Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it "Ricerche sull'architettura rurale in Terra di Lavoro": Lavoro promosso dal ComuneIl professor Gambardella a Villa Literno, per presentare il libro sull'architettura rurale.

12/lug/2007 13.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


“Ricerche sull’architettura rurale in Terra di Lavoro”: Lavoro promosso dal Comune
Il professor Gambardella a Villa Literno,
 per presentare il libro sull’architettura rurale.
Dalla Seconda Università, interverrà anche la Preside Concetta Lenza. Chiusura del Sindaco Fabozzi.


Gli appassionati di architettura e di cultura sono invitati Venerdì pomeriggio, alle 19, nella Biblioteca Comunale “Dionigi Iannone” di via Chiesa, per la presentazione del volume “Ricerche sull’architettura rurale in Terra di Lavoro”, testo realizzato dalla facoltà di Architettura della Seconda Università di Napoli con il patrocinio del Comune di Villa Literno.
Oltre ai quattro autori (la docente Danila Jacazzi, i ricercatori Gianluca Pappalardo, Roberto Ominto e Riccardo Serraglio, che ha coordinato il lavoro) interverranno alla presentazione del volume anche il preside della Facoltà di Architettura Concetta Lenza e il prorettore alle Istituzioni della Seconda Università degli Studi di Napoli e direttore del Dipartimento di Cultura del Progetto Carmine Gambardella.
Le conclusioni saranno ad opera del Sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi, che ha voluto fortemente presentare proprio a Villa Literno il lavoro degli Architetti: “conoscere la nostra storia, anche dal punto di vista architettonico ed urbanistico, ci serve a vivere il presente e progettare il futuro con maggiore consapevolezza”.



ALLEGO COMUNICATO STAMPA PIU' APPROFONDITO E FOTO DEL PROF. GAMBARDELLA.

PER PARTECIPARE, RICHIEDERE ACCREDITI AI RECAPITI IN CALCE.


Pietro Cuccaro - Addetto Stampa

Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl