ARCHITETTURA RURALE IN TERRA DI LAVORO- appena terminata la presentazione del Volume

13/lug/2007 21.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Ricerche sull’architettura rurale in Terra di Lavoro
Venerdì a Villa Literno la presentazione del libro.

Dalla Seconda Università, interverranno il preside Cettina Lenza e il prorettore Carmine Gambardella.


Appena terminata la cerimonia di presentazione del volume “Ricerche sull’architettura rurale in Terra di Lavoro”.
Il testo, promosso dal Comune di Villa Literno e realizzato dalla Facoltà di Architettura della Seconda Università di Napoli, con contributi di Danila Jacazzi, Riccardo Serraglia, Gianluca Pappalardo e Roberto Ominto, è stato presentato questa sera nella Biblioteca Comunale “Dionigi Iannone” di Villa Literno. Oltre ai 4 autori, alla presentazione del volume sono intervenuti il preside della Facoltà di Architettura Cettina Lenza, e il direttore de "Il Giornale di Caserta" Giuseppe Venditto, che ha moderato i lavori. Presenti personalità liternesi del mondo della politica e della cultura.
Conclusioni ad opera del Sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi, che ha dichiarato: "compito di un amministratore è parlare alla pancia del cittadino, senza però dimenticarne la testa e gli occhi. Per il futuro facendo ritornare l'agricoltura una forte attività produttiva, e attraverso iniziative di recupero come la nascita di un museo dell'agricoltura per la riscoperta della nostra storia, speriamo di poter unire testa, occhi e pancia" 

ALLEGO LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE.

SEGUIRA' APPROFONDITO COMUNICATO STAMPA. 


Pietro Cuccaro - Addetto Stampa

Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl