Quattro nuove aule per la scuola materna

ALLEGO COMUICATO STAMPA Pietro Cuccaro - Addetto Stampa Comune di Villa Literno (CE) ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716 ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania******************************************************************************************************************************************************************************************************************** Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.

28/lug/2007 17.00.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

Quattro nuove aule per la scuola materna,
in futuro serviranno al nascente Asilo Nido.


Approvato il progetto per la realizzazione di 4 nuove aule da destinare alla scuola materna nel plesso scolastico “Gianni Rodari”, in fondo a via Gallinelle.
Le aule saranno pronte per l’inizio delle lezioni.
I lavori riguarderanno la realizzazione di tramezzature con intonaco, pavimento e rivestimento delle strutture in muratura. Saranno inoltre realizzati gli impianti elettrici e termici, gli infissi e la tinteggiatura. Sarà infine eseguita una pavimentazione ed una sistemazione dell’area esterna, antistante le aule che saranno realizzate.
Il progetto esecutivo dei lavori, redatto dall’ufficio tecnico comunale, prevede un esborso complessivo di poco inferiore ai centomila euro, di cui 88mila saranno spesi per i lavori. La somma comprende anche gli oneri di sicurezza. La spesa sarà coperta con fondi attinti dal bilancio comunale.
L’approvazione del progetto da parte della Giunta Municipale- ha dichiarato il Sindaco Enrico Fabozzi- costituisce un’ulteriore conferma dell’impegno della nostra amministrazione per l’ammodernamento e la valorizzazione degli edifici scolastici del nostro Comune”.

ALLEGO COMUICATO STAMPA

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl