Fabozzi (Ds) in difesa di Bassolino: "dimostrerà la sua correttezza"

Alla solidarietà del Sindaco liternese, si unisce quella di Achille Natalizio, che con Fabozzi fa parte della direzione regionale Ds.

31/lug/2007 20.00.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

Fabozzi sicuro su Bassolino: “dimostrerà
la correttezza del suo comportamento
”.


Il Sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi ha espresso la propria personale solidarietà al Presidente della Giunta Regionale Antonio Bassolino.
Da tempo, Antonio sta subendo un attacco incredibile sulla questione rifiuti - dichiara Fabozzi- ed ora arriva anche questa richiesta di rinvio a giudizio, in merito alla quale, pur confermando la piena fiducia nella magistratura, confido che riuscirà a dimostrare la correttezza del proprio comportamento e la sua assoluta estraneità alle irregolarità che gli vengono contestate”.
Alla solidarietà del Sindaco liternese, si unisce quella di Achille Natalizio, che con Fabozzi fa parte della direzione regionale Ds.

Non è la prima volta che da Villa Literno si registra una levata di scudi a favore del Governatore della Campania. Il Comune casertano infatti si è contraddistinto per essere fra i più responsabili nella fase di più grande emergenza.
La gravità della situazione che stiamo vivendo richiederebbe una maggiore assunzione di responsabilità da parte dei rappresentanti istituzionali (Sindaci, parlamentari, sindacati, partiti politici) della Campania- ha dichiarato in più di una circostanza il Sindaco Enrico Fabozzi- è ridicolo invece assistere a questa continua ‘caccia al responsabile’ da chi, in questi anni, non ha dato alcuna concreta disponibilità ad affrontare la questione rifiuti, salvo accorgersene ogni qual volta si è verificata una situazione di emergenza. E mentre tutti scappavano e ostacolavano ogni ragionevole soluzione, Bassolino era l’unico interlocutore presente e disponibile ad affrontare il problema”.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl