!!Ultim'ora!! Poste Italiane firma il contratto per il nuovo ufficio di Villa Literno

Con la firma del contratto si potrà ora procedere ai lavori di riqualificazione dell'area (rione Gallinelle) dove nascerà l'ufficio, che sarà strutturato secondo i nuovi layout imposti da Poste Italiane ai propri uffici.

03/ago/2007 14.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

Arriva la firma di Poste Italiane,
Villa Literno avrà presto il nuovo ufficio.

           
Poste Italiane ha comunicato che la Direzione Generale ha autorizzato la stipula del contratto di locazione per il nuovo ufficio postale liternese, che nascerà su terreni di proprietà comunale, tra Piazza dei Poeti e Via Carducci. Con la firma del contratto si potrà ora procedere ai lavori di riqualificazione dell'area (rione Gallinelle) dove nascerà l'ufficio, che sarà strutturato secondo i nuovi layout imposti da Poste Italiane ai propri uffici.

Tale provvedimento sana una situazione atavicamete precaria, che provoca notevoli disagi sia agli impiegati sia (soprattutto) ai cittadini liternesi.
L’Ufficio Postale di Villa Literno è uno dei pochi della provincia di Caserta a non essere stato ancora rinnovato:  versa in pessime condizioni logistiche ed igienico sanitarie. Non ci sono bagni, non ci sono uscite di sicurezza, non c’è una sala d’aspetto né tanto meno una panca per consentire agli anziani di attendere il proprio turno in modo agevole. Gli sportelli sono pochi, così come pochi sono gli impiegati di volta in volta in servizio.
Ciò provoca lunghe code, in particolare nei giorni in cui cade qualche scadenza.

Problemi anche per i portalettere, costretti a raggiungere il Comune di Cancello Arnone (distante quasi 10 Km) per recuperare la corrispondenza da consegnare a Villa Literno. Secondo le nuove direttive, infatti, negli stessi uffici non possono operare contemporaneamente portalettere e impiegati allo sportello.
La tanto sospirata firma sotto il contratto ora risolverà anche questo problema.

IN PREPARAZIONE COMUNICATO PIU' APPROFONDITO, CON FOTO.

PER RICEVERLO, INVIARE UNA MAIL.                                                                                        SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl