Corrida al Borgo di Villa Literno

Corrida al Borgo di Villa Literno Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it In occasione delle celebrazioni della Madonna di LourdesCorrida del Borgo, si replica nel week-endDopo il successo della scorsa settimana, la manifestazione sarà ripetuta sabato e domenica Sarà replicata nel prossimo fine settimana la fortunata "Corrida del Borgo" che si è tenuta a Villa Literno nei giorni 11 e 12 Agosto.

16/ago/2007 18.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

In occasione delle celebrazioni della Madonna di Lourdes
Corrida del Borgo, si replica nel week-end
Dopo il successo della scorsa settimana, la manifestazione sarà ripetuta sabato e domenica


Sarà replicata nel prossimo fine settimana la fortunata “Corrida del Borgo” che si è tenuta a Villa Literno nei giorni 11 e 12 Agosto. Sabato 18 e Domenica 19, via Francesco Baracca, tratto di strada che attraversa tutto il quartiere denominato “Borgo”, sarà chiusa al traffico veicolare per consentire lo svolgimento della manifestazione, organizzata dall’omonima associazione in occasione della Festa della Madonna di Lourdes.
Nel Borgo di Villa Literno infatti sorgerà nei prossimi mesi una nuova chiesa che sarà intitolata proprio alla Madonna di Lourdes. Il Comune di Villa Liternio ha già posto il vincolo ai terreni acquistati, che sono poi stati dati in concessione alla Diocesi, per la realizzazione del centro religioso, con annessso parco ricreativo, che fungerà anche da volàno per la riqualificazione del quartiere.
La Corrida del Borgo sarà presentata da Tammaro Tullio e vedrà l’esibizione amatoriale di numerosi cittadini liternesi con canzoni, balli e barzellette. Novità di questo fine settimana, una parodia del programma “C’e posta per te”, come ha annunciato uno deglòi organizzatori Paolo Caterino.
Gli organizzatori prepareranno anche dei panini per gli avventori.


ALLEGO COMUNICATO STAMPA, IN FORMATO WORD.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl