Aumenti del pane- i panificatori si riservano di dare una risposta

Aumenti del pane- i panificatori si riservano di dare una risposta Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it Aumenti del prezzo del pane - riunione nella casa comunale Il Sindaco chiede di contenere gli aumenti, i produttori di pane si riservano di rispondere.

22/ago/2007 20.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

 

Aumenti del prezzo del pane - riunione nella casa comunale
Il Sindaco chiede di contenere gli aumenti,
i produttori di pane si riservano di rispondere.


Dopo gli aumenti del prezzo di vendita del pane che sono stati registrati negli ultimi giorni, i rappresentanti del Comune di Villa Literno hanno incontrato nella serata di mercoledì i panificatori della zona: Isaia Caparco, Raffaele Iovine e Domenico Vitone.
Sono intervenuti inoltre alcuni panificatori dai paesi limitrofi.

Oltre al Sindaco Enrico Fabozzi, in rappresentanza del Comune di Villa Literno, erano presenti il responsabile del servizio Affari Generali Ortensio Diana e il responsabile del servizio Attività Produttive Tammaro Iovine.

Introducendo la riunione, il Sindaco ha lamentato il fatto che gli aumenti del prezzo del pane non solo sono stati sproporzionati agli aumenti delle materie prime ma soprattutto che tali aumenti hanno preceduto il mese di Settembre, data precedentemente concordata fra i panificatori per far scattare gli aumenti.
È stata quindi chiesta un’assunzione di responsabilità, che porti ad un contenimento degli aumenti registrati nel prezzo del pane.

Pur nelle divergenze di vedute, nel complesso i panificatori hanno recepito la proposta del Comune e si sono riservati di fornire una risposta dopo gli incontri che si terranno nella giornata di giovedì 23: di mattina in Prefettura e di pomeriggio con i rappresentanti di categoria della zona, ad Aversa

La risposta arriverà quindi nel fine settimana.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl