Riaperta piazza Marconi, completata la ripavimentazione

26/ago/2007 19.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

Riaperta piazza Marconi,
completata la ripavimentazione.

I lavori al centro storico proseguiranno ora con le vie di accesso alla piazza, che è già transitabile.


Piazza Marconi è stata restituita ai cittadini.
Riaperta nei giorni scorsi al transito pedonale e automobilistico la piazza centrale del Comune di Villa Literno, che nei mesi scorsi è stata oggetto di lavori per la riqualificazione urbana e ambientale, con la ripavimentazione di tutta l’area della piazza, la plantumazione di numerosi alberi e il posizionamento di diverse panchine.
I lavori rientrano nel progetto generale di riqualificazione del centro storico, che coinvolge anche via San Marco, via Cesare Battisti, via Roma, via Vittorio Veneto, via Feniculenze e via San Tammaro.
Via Chiesa, che pure fa parte del Centro Storico liternese, era stata già riqualificata nel 2005 con un precedente intervento.

In attesa che venga completato tutto il progetto, l’apertuta al pubblico di piazza Guglielmo Marconi rappresenta certamente una piacevole novità per i cittadini, che finalmente possono passare il loro tempo in uno spazio più funzionale e gradevole, sul quale non si interveniva da decenni.

ALLEGO COMUNICATO STAMPA, CON FOTO SCATTATA POCHI MINUTI FA


Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl