Un portale del Commercio a Villa Literno (allegati: comunicato + foto)

Un portale del Commercio a Villa Literno (allegati: comunicato + foto) Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it Iniziativa presentata dal consigliere delegato Franco Spierto.

27/ago/2007 14.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

Iniziativa presentata dal consigliere delegato Franco Spierto.
Un portale per il Commercio,
a Villa Literno si vende anche on-line.

Ogni esercizio commerciale potrà mettere i propri prodotti in vetrina World Wide Web


Un portale Internet a completa disposizione degli esercizi commerciali di Villa Literno, dove illustrare la propria attività, i prodotti e i servizi offerti alla clientela ed eventualmente intavolare anche vendite on-line, grazie alle più recenti tecnologie per l’e-commerce (commercio elettronico).

Una piattaforma telematica, completamente gratuita per coloro i quali vorranno aderire, commercianti e titolari di partita Iva, che servirà anche da database per le locali attività commerciali, aggiornata ogni tre mesi anche con le notizie utili sul mondo dell'economia e collegata, attraverso un link ipertestuale, al sito ufficiale del Comune di Villa Literno (www.comunevillaliterno.it), che è fra i più aggiornati in Campania.

Nuovi orizzonti di espansione per l’economia liternese che saranno garantiti dal Portale del Commercio, progetto presentato oggi dal Comune di Villa Literno, attraverso il consigliere delegato Franco Spierto: “si tratta di un’iniziativa che pone il nostro territorio ed i nostri commercianti all’avanguardia rispetto al resto del territorio, rappresentando un aiuto concreto alle attività commerciali liternesi”.

L’amministrazione metterà gratuitamente a disposizione 2 pagine Web nelle quali chi aderirà potrà inserire il proprio materiale, che dovrà essere fornito (in forma già digitalizzata e su supporto magnetico) al responsabile dell’Ufficio Commercio.

Quest’iniziativa nasce con l’intento di dare una mano concreta ai numerosi commercianti e titolari di partita Iva al fine di dar loro maggiore visibilità e per incentivare attraverso il veicolo Internet le vendite di prodotti e servizi nonché promuovere e migliorare la loro immagine.
Il portale sarà costantemente pubblicizzato attraverso diversi canali di comunicazione.


PER INTERVISTARE IL CONSIGLIERE SPIERTO: 338.360.85.76

ALLEGO COMUNICATO PIU' APPROFONDITO E FOTO DEL CONS. SPIERTO,
CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE O SEGNALAZIONE.


Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl