Riassunte le tre lavoratrici ai Regi Lagni- soddisfatto il Sindaco

Riassunte le tre lavoratrici ai Regi Lagni- soddisfatto il Sindaco Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it Regi Lagni, il Sindaco soddisfatto per la positiva conclusione della vicenda.

06/set/2007 19.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

Regi Lagni, il Sindaco soddisfatto
per la positiva conclusione della vicenda.
Riassunte le tre signore che avevano perso il lavoro presso la ditta di pulizie.

Il Sindaco del Comune di Villa Literno, Enrico Fabozzi, esprime soddisfazione per la positiva conclusione della vicenda che ha visto protagoniste tre signore che nei giorni scorsi avevano protestato fuori la sede dell’impianto di depurazione.
Lavoravano per l’impresa di pulizie che serviva l’impianto e quando questa è stata sostituita non erano state riassunte: da qui la loro protesta, che poteva avere anche effetti drammatici.
A far rientrare l’allarme la mediazione del dirigente del commissariato di Aversa Antonio Sferragatta e proprio del Sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi, che ha garantito alle dipendenti che la vicenda sarebbe stata portata all’attenzione dei vertici della Regione Campania, che gestisce l’impianto.
Puntualmente il caso è stato risolto con il reintegro delle tre lavoratrici, che ora prestano servizio per la ditta appaltatrice dei lavori di pulizia presso l’impianto di depurazione dei Regi Lagni.


CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE.                                                 SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl