Martedì casting per film Veneruso

Martedì casting per film Veneruso Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it "Ce steve na vota_" a Villa Literno, martedì giorno di provini per formare il cast.Servono attori, figuranti ma anche aiutanti per la troupe che vogliano fare esperienza nel Cinema "Ce steve na vota_": cominciano così tutte le favole.

07/set/2007 19.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

Ce steve na vota…” a Villa Literno,
martedì giorno di provini per formare il cast.
Servono attori, figuranti ma anche aiutanti per la troupe che vogliano fare esperienza nel Cinema


Ce steve na vota…”: cominciano così tutte le favole.
E proprio una favola vuole essere il prossimo film di Amedeo Veneruso, che sarà girato interamente a Villa Literno, con il contributo dell’Amministrazione Comunale. Una trasposizione filmica di una favola, con sceneggiatura di Gabriella Zaccaro.

Martedì 11 Settembre ci saranno i provini per formare il cast. Servono attori, figuranti, ma anche aiutanti di scena che vogliano mettersi alla prova e, perché no, iniziare un percorso professionale nel mondo del Cinema. La selezione sarà aperta a tutti, dalle 9 di mattina alle 9 di sera, nella Sala “Splendore” di piazza Marconi. Ma già nel pomeriggio di sabato 8 Settembre è in programma la prima riunione operativa, con lo staff tecnico e comunale, in preparazione delle riprese che cominceranno ai primi di Ottobre.

Il progetto fa parte di un mio vecchio sogno- ha spiegato Veneruso- la trasposizione filmica di alcune favole campane, rispettando quelle che sono le loro origini popolari e utilizzando un linguaggio dove la fantasia regni sovrana”.

IN ALLEGATO, FORMATO WORD, COMUNICATO PIU' AMPIO E ARTICOLATO E FOTO DEL REGISTA.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE.                                               SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl