Villa Literno al Pizzafest di Napoli, grazie a Francesca Paciello

10/set/2007 16.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

Villa Literno al Pizzafest di Napoli,
Francesca Paciello espone i propri lavori.

Un set da tavola interamente decorato a mano, ispirato ai motivi della tombola napoletana.


Anche Villa Literno è rappresentata al Pizzafest, in programma nella stupenda cornice della Mostra d’Oltremare in questi giorni, fino al 16 Settembre. Oltre alle ottime pizze e all’intrattenimento assicurato ogni sera da artisti diversi (programma completo sul sito pizzafest.info) è possibile visitare gli stand degli espositori, scelti con cura fra le più interessanti realtà associative della Campania.
In uno di questi, realizzato dall’associazione di artigianato Eughea, sono esposti i lavori di Francesca Paciello giovane signora di Villa Literno, che da ormai un decennio abbina al lavoro di arredatrice e decoratrice d’interni la passione per i lavori artistici.
Francesca ha frequentato l’istituto d’arte di Fuorigrotta e poi ha proseguito gli studi con Architettura e Arredamento. Dipinge su stoffa (tovaglie, asciugamani, tende, vestiti), coppi antichi (le tegole di una volta) ma, su richiesta, si cimenta anche con altri materiali, utilizzando pitture speciali, che ovviamente resistono all’acqua.
I temi preferiti sono paesaggi ma anche motivi particolari richiesti dai committenti. Al Pizzafest è esposto un bel set da tavola interamente ispirato alla tombola napoletana. E mentre presentava il suo lavoro, ospite della Biblioteca Comunale “Dionigi Iannone” di Villa Literno, indossava una stupenda t-shirt decorata a mano con il proprio segno zodiacale e personaggi dei cartoon. Su richiesta del responsabile Vincenzo Iovine, alcuni suoi lavori saranno esposti nei locali della Biblioteca liternese. “Lavoro soprattutto con privati, magari un ragazzo che vuole far un regalo particolare alla propria innamorata, ma anche per ditte e negozi”, ci ha dichiarato la Paciello vincendo la narturale timidezza e stringeno la mano a suo figlio.
Lo stand Eughea, come del resto tutto il Pizzafest, sta avendo un grosso successo di pubblico.

ALLEGO AMPIO COMUNICATO E FOTO INEDITE.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE.                                               SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl