A Castel Volturno 800 artisti in lizza per il più grande reality mai realizzato

A Castel Volturno 800 artisti in lizza per il più grande reality mai realizzato A CASTEL VOLTURNO 800 ARTISTI PER IL PIÙ GRANDE REALITY DEL MONDO La sfida per la promozione del litorale domitio continua con il progetto di Enzo Acri CASTEL VOLTURNO.

14/set/2007 18.30.00 spotzone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A CASTEL VOLTURNO 800 ARTISTI PER IL PIÙ GRANDE REALITY DEL MONDO

La sfida per la promozione del litorale domitio continua con il progetto di Enzo Acri

 

CASTEL VOLTURNO. Castel Volturno si trasforma in set cinematografico e per dodici giorni la cittadina tirrenica ospiterà oltre 800 artisti, tra attori, musicisti, cabarettisti, show man, e persone comuni tra i 18 ed i 50 anni selezionate in tutta Italia, per la realizzazione di un nuovo format televisivo.

A partire da questa mattina 15 settembre, e sino al 27 settembre, inizieranno infatti le riprese di un reality, interamente dedicato ai giovani talenti, che sarà ambientato nel suggestivo scenario del villaggio Hyppo Kampos Resort, un’area di circa trecentomila metri dove verranno effettuate le riprese e che verrà monitorata da più di cento telecamere 24 ore su 24.

Il progetto nasce con uno scopo ben preciso, far conoscere al grande pubblico aspiranti artisti e giovani di talento che fino ad oggi sono rimasti nell'anonimato. Il grande numero di partecipanti offrirà la possibilità di mettere in mostra talenti appartenenti a tutte le categorie artistiche dando loro un’opportunità d’inserimento nel mondo del cinema, della televisione e dello show business.

Realizzare il più grande ed eterogeneo reality al mondo è infatti la sfida lanciata da Enzo Acri, reduce dall’ultimo successo al Festival del Cinema Digitale Indipendente di Los Angeles e considerato unanimemente un pioniere in questo campo.

Ed è una sfida anche per la città di Castel Volturno impegnata nella riqualificazione e nella promozione turistica del suo litorale, attraverso la realizzazione di grandi opere e di complessi quali l’Hyppo Kampos Resort. L’amministrazione del comune domitio ha infatti avviato un nuovo corso favorendo e sostenendo i progetti di sviluppo sostenibile, realizzati parzialmente con consorzi di imprese, come quello che ha consentito la bonifica dei terreni e la creazione del distretto dei laghi in circa 30 ettari del litorale, e nella creazione dell’area qualificata che ospita il villaggio Hyppo Kampos Resort, un grande parco verde, con strutture turistiche in grado di proporre un luogo privilegiato e di grande attrattiva per ospiti e visitatori.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl