FESTA IN PIAZZA MARCONI

FESTA IN PIAZZA MARCONI Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA) www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it La Festa di San Tammaro battezza la nuova piazza.

15/set/2007 20.10.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


 

La Festa di San Tammaro battezza la nuova piazza.
Cerimonie religiose, serate di cabaret e concerti per festeggiare il Santo Patrono ed inaugurare piazza Marconi

Fino a Martedì piazza Guglielmo Marconi sarà vestita a festa in occasione della ricorrenza di San Tammaro, Santo Patrono di Villa Literno.
Un evento tutta particolare in quanto si tratta della prima manifestazione pubblica che riunisce i cittadini nella nuova piazza, oggetto negli ultimi mesi di un intervento di riqualificazione. Negli ultimi giorni sono state tolte le recinzioni ed ora lo spazio è fruibile per intero. 
La Festa di San Tammaro, organizzata dall'omonima associazione parrocchiale, prevede un ricco programma che avrà il suo clou con il concerto di Nino D'Angelo, che torna in paese dopo due anni dall'ultima esibizione (funestata dalla pioggia).

Il lunedì, al solito, spettacolo di cabaret, animato quest'anno da Enzo Fischetti e Simone Schettino.
La domenica invece la festa sarà caratterizzata dalle cerimonie religiose.
Il programma si annuncia molto intenso ed in particolare la presenza di artisti di grido sembra essere particolarmente apprezzata dai cittadini di Villa Literno.
Da quest'anno l'associazione ha annunicato anche il coinvolgimento sempre maggiore di artisti locali: ce ne sono molti in città, attivi nel campo della musica, della recitazione e del ballo. Sarà un modo per far crescere i giovani locali e, contemporaneamente, per non gravare eccessivamente sulle casse della associazione, presieduta da Sebastiano Ucciero, che ha come padre spirituale il parroco don Giuseppe Cartesio.


CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE.                                               SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl