Festa di San Tammaro nel vivo

16/set/2007 11.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Artisti napoletani e locali,
giusto mix per la festa di San Tammaro.

Cabaret con Schettino e Fischetti, concerto di Nino D’Angelo ed esibizione di attori e cantanti di Villa Literno

Salutate da colpi di mortaretti e dalle note del gruppo bandistico di Piedimonte Matese, sono cominciate in paese le celebrazioni in onore di San Tammaro Vescovo, patrono e protettore di Villa Literno.
Un anticipo si è avuto nella serata di sabato, che di fatto ha dato il via ai festeggiamenti con uno spettacolo musicale tenuto da artisti locali: si sono esibiti Luigi e Mario Nucci.
Alle 15.30 di Domenica la processione del Santo per le strade del paese, guidata dal parroco don Peppino Cartesio, che ha poi officiato la Santa Messa con Panegirico, prima della consueta e tradizionale vendita pubblica, in piazza Marconi, degli oggetti offerti al Santo dai fedeli.
Lunedì è il giorno della Sacra Cresima, con funzione presieduta da sua Eccellenza Monsignor Mario Milano. Seguirà alle 21 un nuovo spettacolo canoro con la rappresentazione di uno sketch comico realizzato da Ferdinando Sorbo e Pasquale Irace: il titolo è proprio “San Tammaro” e si ispira al famoso “San Gennaro” di Massimo Troisi e Lello Arena, con dialetto e riferimenti locali, ma senza perdere nulla della comicità originale, anzi se possibile rivelandosi ancora più divertente.
Le risate continueranno poi con lo spettacolo di Simone Schettino ed Enzo Fischetti.
Martedì è il giorno tradizionalmente riservato ai ‘big’ della canzone e quest’anno gli organizzatori sono andati sul sicuro affidandosi nuovamente a Nino D’Angelo, che già 2 anni fa aveva riempito la piazza nonostante la pioggia settembrina.

ALLEGATI:

COMUNICATO STAMPA PIU' AMPIO

FOTO DELLA PIAZZA ILLUMINATA A FESTA

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE.                                               SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl