In Spagna, convegno transnazionale sul Lavoro- Progetto Equal-Eurogate

In Spagna, convegno transnazionale sul Lavoro- Progetto Equal-Eurogate ----- Original Message ----- From: Comune di Villa Literno (CE) - Ufficio Stampa Sent: Friday, September 21, 2007 1:05 PM Subject: Malati Sla ricevuti dal Ministro Turco Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it In rappresentanza del Comune presenti il Vicesindaco Ucciero e il Consigliere Fabozzi.

21/set/2007 14.00.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
----- Original Message -----
Sent: Friday, September 21, 2007 1:05 PM
Subject: Malati Sla ricevuti dal Ministro Turco

Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


In rappresentanza del Comune presenti il Vicesindaco Ucciero e il Consigliere Fabozzi.
In Spagna grazie al progetto Equal,
a Toledo si è parlato di lavoro e discriminazioni
 
Due giorni dedicati ad approfondire tematiche di reciproco interesse. A breve la visita sarà restituita

La Diputaciớn de Toledo ha ospitato nei giorni scorsi un convegno transnazionale sul lavoro e le discriminazioni, nell’ambito del progetto Equal-Eurogate.
L’Italia era rappresentata dal Comune di Villa Literno, in particolare dal Vicesindaco Aurelio Ucciero.
Il progetto è in partnership con Ecoformit e Megrez, nell’ambito del progetto Equal/Eurogate.
Presenti inoltre il Responsabile provinciale ufficio del lavoro Michele Orlando.

La delegazione italiana è stata accolta dai rappresentanti della Diputaciớn de Toledo (la nostra Provincia), José Gutièrrez Muñoz, e dall’assessore al Lavoro della Giunta, Pedro AntonioLopez. Presente inoltre Francisco Rueda, rappresentante di Sepecam, ente misto pubblico privato che si occupa della collocazione sul mondo del lavoro, omologo della nostra Agenzia regionale per il lavoro.

Il convegno, che ha avuto vasta eco sui Media spagnoli, era imperniato sulle politiche del lavoro, in particolare su quanto concerne le discriminazioni nei confronti di  categorie disagiate.
L'obiettivo del progetto- ha dichiarato il Vicesindaco Ucciero- è di facilitare l'accesso al mercato del lavoro per chi ha difficoltà ad integrarsi, come giovani e donne, e condividere le proprie esperienze attraverso una rete sperimentale di cooperazione, che porti alla nascita d'iniziative locali di sviluppo economico”.

Le strutture coinvolte nel programma Equal-Eurogate operano in Paesi che risentono, sebbene in termini differenti, di una comune esperienza di disoccupazione specie giovanile e di genere. Nella seconda metà di Ottobre, la delegazione spagnola restituirà la visita, per un analogo seminario di studi, a presentazione dei risultati del progetto Equal, a Villa Literno.


CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE.                                               SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl