Presentata la Carta dei servizi al cittadino

Presentata la Carta dei servizi al cittadino Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it Carta dei servizi al cittadino, nuova frontiera nei rapporti con l'Ente Presentata a Villa Literno la Carta dei Servizi al cittadino: una vera e propria "guida all'uso" dell'Ente, il cui scopo è quello di agevolare il cittadino-utente nell'usufruire dei servizi erogati dal Comune.

02/ott/2007 13.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Carta dei servizi al cittadino,
nuova frontiera nei rapporti con l’Ente


Presentata a Villa Literno la Carta dei Servizi al cittadino: una vera e propria ‘guida all’uso’ dell’Ente, il cui scopo è quello di agevolare il cittadino-utente nell’usufruire dei servizi erogati dal Comune.
Ad annunciare la novità il consigliere comunale Franco Spierto, delegato alla Comunicazione e alle Politiche del Lavoro: “Villa Literno è uno dei primi Comuni in provincia di Caserta a sperimentare tale servizio al cittadino; la sua introduzione rientra nell’ambito delle politiche di avvicinamento fra Pubblica Amministrazione e cittadini”.
Tale servizio nasce dall’esigenza di fornire ai cittadini tutte le informazioni sui servizi erogati dall’Ente Comunale, gli uffici e gli impiegati ai quali rivolgersi, la documentazione occorrente per usufruire di alcuni servizi, il numero di telefono e i nomi degli impiegati a cui rivolgersi e quant’altro concerne il funzionamento della macchina burocratica. Essendo un prezioso strumento di informazione al pubblico ha come principale finalità quella di avvicinare il cittadino-utente all’Ente comunale e di agevolarlo nell’accesso ai servizi.
La carta dei servizi al cittadino sarà distribuita gratuitamente alle famiglie liternesi e sarà redatta con un linguaggio di facile comprensione e graficamente familiare, per consentire una più agevole consultazione da parte degli utenti. Allo stesso modo lo stesso Ente sarà visto non come interlocutore ostile ma come supporto alla vita di tutti i giorni.


ALLEGO COMUNICATO PIU' AMPIO

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE.                                               SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl