Biblioteca Comunale: toccata quota 300 iscritti

Biblioteca Comunale: toccata quota 300 iscritti Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it Biblioteca Comunale: toccata quota 300 iscritti.

15/ott/2007 16.27.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Biblioteca Comunale: toccata quota 300 iscritti.
Una simpatica sorpresa per la trecentesima  tesserata, cui sono andati quattro libri in omaggio.

La Biblioteca Comunale di Villa Literno raggiunge quota 300 iscritti e, come gà fatto in occasione di “quota 200”, festeggia il traguardo con un dono al fortunato tesserato ed una foto ricordo.
Stavolta si tratta di una giovanissima laureanda in Architettura, Angela Diana, piccola, simpatica e intraprendente studentessa. Si è presentata in Biblioteca per comunicare la perdita del suo tesserino, smarrito in seguito ad un incidente stradale, e bloccarne la eventuale utilizzazione dello stesso da altri utenti. Il gesto è stato premiato. Il responsabile Vincenzo Iovine e la sua collaboratrice Marta Del Villano le hanno assegnato un premio simbolico costituito da 4 libri con dedica degli operatori della Biblioteca. Cerimoniale analogo alla tessera numero 200 per un’altra giovanissima studentessa: Ida Bocchino.
La giovane studentessa ha sottolineato la gentilezza e la simpatia degli addetti alla Biblioteca, che hanno voluto immortalare l’evento con una foto ricordo.
Solo da qualche settimana è possibile iscriversi alla Biblioteca, inaugurata poco prima dell’estate, e non ci si aspettava certo tale massiccio afflusso di persone. Anche per questo, Iovine ha scelto di istituire questo simpatico premio.
Ricordiamo che la Biblioteca comunale “Dionigi Iannone” è nata nell’ambito di Agrorinasce ed inserita nella rete delle Biblioteche del consorzio (il cui archivio è consultabile on line all’indirizzo www.bibliotecheagrorinasce.it). Tutte le strutture ed i servizi messi in atto da Agrorinasce sono usufruibili da tutti i cittadini dei Comuni che ne fanno parte.
La nuova Biblioteca Comunale, situata in via Chiesa, sarà anche un Centro per l’Accesso ai Pubblici Servizi Digitali Avanzati (progetto Capsda): disponibili 6 punti di accesso gratuito ad Internet, uno dei quali utilizzabile dai non vedenti grazie ad un supporto in Braille.


CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE.                                        SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl