In mezz'ora, il consiglio approva il bilancio

Il Comune di Villa Literno ha ricevuto Cinquantamila Euro dal Ministero delle Finanze come ripartizione dei proventi derivanti dalla vendita dei biglietti della Lotteria Nazionale dei Carnevali di Viareggio e Villa Literno.

18/ott/2007 20.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Cinquantamila euro dalla Lotteria Nazionale del Carnevale
In mezz’ora, il consiglio approva il bilancio
Una variazione per maggiori entrate e la verifica dell’equilibrio, illustrata dall’assessore Pedana.


Il Comune di Villa Literno ha ricevuto Cinquantamila Euro dal Ministero delle Finanze come ripartizione dei proventi derivanti dalla vendita dei biglietti della Lotteria Nazionale dei Carnevali di Viareggio e Villa Literno. Una bella soddisfazione per la manifestazione liternese, che dopo il prestigio nazionale riceve così anche un congruo contributo economico, a riconoscimento del lavoro fin qui svolto.
La somma è stata inserita a bilancio con decisione del consiglio comunale, attraverso una variazione di per l’esercizio finanziario 2007, che ha tenuto in considerazione anche gli oltre Centomila Euro trasferiti dalla Regione Campania come contributo per il reddito di cittadinanza. L’utilizzo di tali somme è ovviamente vincolato da precisi indirizzi amministrativi legati all’organizzazione del prossimo Carnevale e alla elargizione dei contributi ai cittadini bisognosi del reddito di cittadinanza.

Nella stessa seduta è stata verificata la sussisrtenza dell’equilibrio di bilancio, come illustrato dalla relazione tecnica dell’assessore alle Finanze Augusto Pedana.
Si tratta di un passaggio tecnico, obbligatorio per gli Enti Locali.
Dall’assessore è stato verificato che c’è una corretta gestione della cosa pubblica: “questa è la dimostrazione che l’amministrazione ha una buona capacità di utilizzo delle risorse disponibili, i cui effetti sono stati massimizzati nell’interesse della collettività”.
Entrambi i punti sono stati approvarti con i voti della maggioranza e l’astensione della minoranza.


CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE.                                        SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl