Sorbo protagonista a "La squadra".

Una bella soddisfazione per Sorbo e per tutta la cittadinanza liternese, che già lo aveva ammirato nell'esibizione a Cultura Moderna, programma condotto da Teo Mammuccari sugli schermi di Canale 5, durante la quale ripropose un monologo di Massimo Troisi, già portato in scena, con successo, a Villa Literno nello spettacolo "Si ricomincia da te".

02/nov/2007 13.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Sorbo protagonista a “La squadra”.
Mercoledì sera su Rai Tre l’attore liternese sarà protagonista dell’episodio numero 217 


Mercoledì 7 Novembre Ferdinando Sorbo sarà in onda sugli schermi nazionale di Rai Tre, durante la puntata numero 207 della fiction napoletana “La squadra”, giunta al settimo anno.  L’attore liternese interpreterà il ruolo di Antonello Bea, ricco possidente di bestiame che viene coinvolto in un affare poco lecito, che si concluderà con un omicidio del quale sarà indagato lo stesso Bea.

Una bella soddisfazione per Sorbo e per tutta la cittadinanza liternese, che già lo aveva ammirato nell’esibizione a Cultura Moderna, programma condotto da Teo Mammuccari sugli schermi di Canale 5, durante la quale ripropose un monologo di Massimo Troisi, già portato in scena, con successo, a Villa Literno nello spettacolo “Si ricomincia da te”.

Sorbo fa parte del consiglio direttivo dell’associazione artistica e culturale Villa Literno Ensemble, costituita lo scorso mese di Luglio e già attiva sul territorio, forte degli oltre 60 tesserati e soprattutto dei tanti spettacoli già portati in scena, oltre che della vicinanza dell’amministrazione comunale, che attraverso l’assessorato alla Cultura agli Spettacoli e alle Politiche Giovanili, retto da Nicola Tamburrino, è sempre stato vicino alle attività dell’associazione.

Sorbo, con un nutrito gruppo di soci Ensemble, sta preparando la commedia napoletana “Madama Sangenella”, di Eduardo Scarpetta, che andrà in scena a Villa Literno nei prossimi mesi. Per chi volesse collaborare alle iniziative dell’associazione Villa Literno Ensemble, l’appuntamento è per martedì alle 19 nella Sala Splendore, quando i tesserati illustreranno le attività per Natale Insieme. Sempre martedì, ma alle 21, ci saranno le prove di “Madama Sangenella”.

ALLEGO COMUNICATO STAMPA CON FOTO
CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE.
SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl