Igiene e sicurezza prodotti ittici - TAVOLA ROTONDA A VILLA LITERNO (CE)

10/dic/2007 13.03.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Igiene e sicurezza prodotti ittici,
mercoledì tavola rotonda a Ittica 3000.

Esperti a confronto a Villa Literno sulla sicurezza alimentare. Interverrà il Sindaco Enrico Fabozzi.


Mercoledì alle 11, presso la sede dello stabilimento Ittica 3000 di Villa Literno, in via Giardino, si terrà una tavola rotonda sul tema “Igiene e sicurezza dei prodotti ittici”. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II, il Centro di Ricerca Interdipartimentale per l'Acquacoltura (C.Ri.Acq) di Portici e il Comune di Villa Literno, per promuovere lo sviluppo, la valorizzazione e la qualificazione dell’acquacoltura sul territorio casertano. Sul tema sono chiamati a confrontarsi politici, amministratori, imprenditori e studiosi.
Oltre a Salvatore Illiano, presidente Ittica 3000, interverranno il Sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi, il responsabile del settore Foreste, caccia e pesca della Regione Campania Gennaro Grassi, la direttrice del C.Ri.Acq di Portici Carmela Maria Assunta Barone, il preside della facoltà di Agraria dell’Università Federico II di Napoli Paolo Masi, la direttrice degli Uffici Veterinari per gli Adempimenti degli obblighi Comunitari (Uvac) del Ministero della Salute Bacs, il direttore dell’Asl Ce2 distretto 36-37 Vincenzo Pesce, il consulente Impec Bruno Brancato.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE.
SALUTI.

Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl